People's Poker Pro – umbertin vince ma…il primo posto è sempre di alonso!

Ancora un successo per il campionato People’s Poker Pro che venerdì sera alle 21 e 15 con i suoi 100 iscritti arriva ad un montepremi di 4.500 euro.

Diciannove i player remunerati, con l’elastico Gommix, alias Nunzio Schiavarelli, che apre la classifica. Classifica che vede, nelle sue zone alte, un atipico pecorone  che, dissociato dal gregge, schizza al terzo posto e incassa 450 euro.  Al secondo posto ercarozza con 720 euro e al primo umbertin28 che porta a casa una medaglia che vale 1.179 euro e i primi 20 punti del campionato con in palio la casacca da professionista per il 2012. (Per visionare la classifica basta andare alla Pagina dedicata, cliccando qui).

Campionato che nonostante continui ad essere dominato da alonso8080 con 57 punti (anche se marcato stretto da Antonio ROLCONSR Consiglio, runner up con 48) ha un finale ancora tutto da vedere! Come sapete si giocherà ogni lunedì, giovedì e venerdì  fino al 31 dicembre e si preannuncia una gara senza esclusioni di colpi: la posta in gioco è un invitante montepremi e la gloria della casacca People’s!

In bocca al lupo a tutti per stasera!

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.