Pubblicato il in News, People's Poker Tour, Poker

Francesca La Bionda Pagani al PPTour Budva2010

Già venerdì 21 ci era andata vicino, finendo terza nel torneo serale che metteva in palio un pacchetto garantito. Alla penultima mano, con un Re e una Donna, La_Bionda Francesca Pagani aveva chiamato l’all-in del chip leader dopo aver trovato la coppia di K al flop. Peccato che in quell’occasione anche l’avversario avesse trovato una coppia, ma di Assi! Così carmelo964 era finito in heads up con il solito JAGUAR60_, un heads up rapidissimo, durato una sola mano: ancora un American Airlines per Carmelo Mancari che ha così potuto prendere il volo per Las Vegas. Per Francesca Pagani, però, la rivincita non tarda a venire: domenica pomeriggio, smaltita la delusione, in un Super PPTour scintillante per la vittoria si paietta68, al secolo Antonio Ripani, La_Bionda per eccellenza della nostra piattaforma si aggiudica il secondo e ultimo pacchetto messo in palio, chiudendo la lista dei qualificati con un bel nastro rosa. Per paietta68 un’altra opportunità di dimostrare il proprio valore nel poker live, dopo la finale dei Nova Gorica al PPTour 2010. Se venerdì un Re e una Donna non erano bastati a coronare il sogno di Francesca, nello speciale PPTour Las Vegas di sabato sono stati sufficienti a recapitare a Reggio Calabria un pacchetto da 3mila euro per la tappa Speciale del People’s Poker Tour. Paolo psmirti Smirti è il quarto nome (secondo in ordine cronologico) iscritto nella flying list per Las Vegas nell’ultimo week end di qualificazioni che si chiude con uno straordinario poker!

In realtà se prendiamo in considerazione l’intero panorama torneistico del fine settimana, più che di poker di qualificati potremmo parlare di “pokerissimo”, dal momento che ai 57 già in coda all’imbarco si è aggiunto il vincitore dello ShowDown: il protagonista del “poker reality” Roberto 85ROLLAR Agostino, dopo aver dominato la classifica dello speciale campionato, farà il suo ingresso trionfale alla corte dell’Imperatore come un vero VIP seguito dal meritato stuolo di telecamere!

Se le opportunità online sono ormai chiuse, chiunque volesse essere vivere con noi l’imperdibile evento del Caesars Palace, potrà facilmente assicurare la propria presenza prenotandosi direttamente. Grazie all’accordo con la Caesars En., infatti, siamo in grado di offrirvi un pacchetto completo di volo, vitto, alloggio e partecipazione al torneo con prezzi incredibili. Cliccate qui e scoprite tutti i vantaggi di volare con noi nella Sin City, perché giocare a poker a Vegas non ha prezzo… per tutto il resto c’è People’s!

 

 

Clicca QUI se vuoi vedere la news  sugli ultimissimi qualificati di LasVegas!