Gut Shot Event – Bastano due 5 per realizzare l’incastro vincente!

 

SUPERFILI, 2° classificato al GutShot, ritira la sua Ducati durante l’ENADA 2011

Dopo settimane di satelliti quotidiani e una lunga attesa, resa ancor più spasmodica a seguito dello slittamento dello Shuffle Up and Deal, è partita finalmente la settimana più calda e alcolica dell’autunno 2011, quella che mette in palio un montepremi garantito complessivo di 430.000 euro! Ad inaugurare la stagione dei quattro mega tornei dell’Oktober Fest è stato il Gut Shot Event, che ieri sera alle 21:45 ha messo in palio ben 67.464 euro, a fronte dei 50mila garantiti. E dando un’occhiata agli altri  tre eventi e al numero di players già registrati, è facile prevedere un montepremi totale che si avvicinerà (e probabilmente supererà) il mezzo milione! Già oltre il garantito, infatti, anche il Wild Bill, con gli 85mila euro a fronte dei 75mila di partenza, mentre manca solo una manciata di qualificati per la copertura dello Shuffle Up and Deal e del First One.

Nel frattempo ieri sera sono stati 937 i giocatori che hanno inseguito l’incastro vincente nel torneo inaugurale e in 165 hanno realizzato il sogno di vedere il proprio nome scritto nel palmares degli itm.

Dopo quasi sette ore di gioco forse non è stata una scala a regalare la vittoria a francesco777, ma una semplice coppietta di 5 è bastata a conquistare la straordinaria somma di 14.336 euro! A dire il vero proprio una scala aveva rimesso in gioco il futuro vincitore del torneo quando, quasi fuori con uno stack pari alla metà di quello degli avversari, con ancora cinque giocatori al tavolo finale, aveva mandato i resti da cut-off  con A4 off suited e aveva floppato un’incredibile gut shot! Un segno del destino, forse, che gli era valso il soprannome di “immortale”, urlato a gran voce dai visitatori al tavolo.

Finisce secondo, dopo un heads up durato ben 25 mani, l’ormai famigerato SUPERFILI che, dopo la vittoria della splendida Ducati Monster nell’Horse Power dell’agosto scorso e la conquista del pacchetto per Las Vegas, infila un terzo straordinario risultato che arricchisce il suo conto gioco di altri 7.738 euro. Per lui, oltre alla cospicua vincita, la soddisfazione di aver eliminato il terzo incomodo team_FUTURO__sanno, che deve “accontentarsi” di 4.695 euro. Premi a tre zeri anche per 26daluc (3.170 euro), AquilaBianca77 (1.956) e pietrone73 (1.221), mentre un saluto particolare va a tutti gli amici cash dell’evento, tra cui sciarrano, GHISL, rulletto00, Terremoto89pc, GIANKO1975 e Nelsoni2809. Per loro premi meno consistenti, ma conoscendoli siamo sicuri che hanno venduto cara la pelle.

A questo punto con ci resta che darvi appuntamento per il prossimo torneo “doppio malto” del People’s Oktober Fest, venerdì alle 21:45, quando la leggenda di Wild Bill e della dead man hand prenderà vita ancora una volta… nella nostra lobby. Sono già quasi 800 i giocatori prenotati per l’evento dedicato ad una vera leggenda del poker ed il montepremi ha già superato di quasi 10mila euro il garantito. Cosa dire di più?

In bocca al lupo e… buone mani a tutti!