Panorama tornei – Cresce la voglia di ricchi montepremi!

Antonio ILCUSTODE Mazza ai tavoli del PPTour di Budva 2011

Torna la rassegna quotidiana sui nostri tornei più popolari. Euro-leader del giorno è MinniBet_Rockf_Club, vincitore del T.H.E. Big One, che ha incassato 3.727 euro.

26 ottobre 2011

T.H.E. BIG ONE – 157 iscritti e un montepremi che supera i 14mila euro ci indicano che sta tornando la voglia di “multi-tavolo”! Ci aveva provato più volte in quest’ultimo mese, arrivando sempre nella zona premi: ieri, finalmente, è riuscita a vincere il torneo delle 22, aggiungendo la medaglia d’oro e altri 3.553 euro al suo bankroll. Ho usato il femminile perché MinnieBet_Rockf_Club è un’altra rappresentante dell’universo femminile che arricchisce la nostra poker room. Secondo posto da 2.119 euro per 83MONTAGLIANI83 e terzo posto da 1.271 euro per 6CEMENTAIO54, in grande spolvero, visto che il giorno precedente aveva vinto il Double Stack. Tra i 28 premiati, insieme a pupo e a una biondina, tanti amici conosciuti durante i nostri live, dal CUSTODE del Team_Oria a cecho1977, fino a uno dei protagonisti delle folli puntate del Jumble Village su People’s Radio, il neo PM Silvio Crisari…ma non stiamo parlando di un Pubblico Ministero!

MEZZANOTTE DI FUOCO – Anche il torneo che parte all’inizio di un nuovo giorno ha superato il montepremi garantito, portando nelle tasche di maxdelle5vie un corposo primo premio da 2.853 euro. Probabilmente ispirato al più famoso ladro dei fumetti, marinik88 è riuscito a mettere le mani su un bottino da 1.742 euro. Si ferma sul terzo gradino, adagiata su 1.089 “piume”, lagattagnor. 19 premiati sui 121 iscritti totali: con estremo piacere festeggiamo il ritorno a premio, nei tornei, del nostro Vito Erasmo Labarile, eccelso grinder nel cash. La vincitrice del Big One ha dato una zampata anche qui, conquistando altri 174 euro.

Vito Erasmo Labarile al tavolo televisivo del Challenge di POKERItalia24

DOUBLE STACK – Già a premio nel torneo delle 22 isidur86 che, dopo questo riscaldamento, ha dato il meglio di sé un’ora dopo, vincendo 1.141 euro. _sarnico81_ non si è fatto confondere dalla scia lasciata da chanel31 ed è rincasato con 664 euro. Aveva il giusto MindSet – espressione tanto amata dal nostro Claudio Mariani – uno dei 12 premiati.

MAGIC DREAM – Nel nostro ultimo Sogno il “Rondoni” si è cucinato un risotto allo zafferano82, pagato 1.577 euro all’etto! Sulla vittoria di jackron ci aveva scommesso i suoi 25 euro betcarducci, che alla fine ne ha guadagnati 545. Ultimo dei 45 premiati Antonio ROLCONSR Consiglio, secondo nella classifica generale del campionato People’s Poker PRO, che tornerà domani alle 21:15.

POKER COFFEE – Quasi 7.500 le tazzine offerte al People’s Cafè, che sono state prese dai primi 165 arrivati. Il primo, ubucxxx, ha portato via le prime 1.585, mentre FULMINATO86 e pepito7, rispettivamente secondo e terzo, hanno potuto offrire agli amici 855 e 519 caffè!

if 🙂

 


Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.