People's Poker Pro – Stasera un nuovo episodio della saga!

Riccardo Corleone in uno still dal live di Malta dove si piazzò quinto.

Novantaquattro iscritti al torneo di ieri delle 21 e 15 valido per la conquista della casacca da Pro: di questi, 12 ITM, con zioenzino1 e cfcorleoner ad aprire la rosa dei premiati.

In quinta posizione dobbiamo  annoverare la performance di Mauro MAUROFISCH0 Fischietti che porta a casa 300 euro, ma soprattutto 10 punti utili per la classifica del torneo che gli servono per schizzare dall’ottavo al secondo posto con 54 punti a braccetto con eg_gasolina, e separato dal primo che si riconferma alonso8080 con 60. La terza piazza è invece di 871fak con 52 punti.

Notiamo quindi con piacere di aver portato fortuna a Mauro, a cui abbiamo dedicato la foto dell’articolo di ieri: a questo punto, per imparzialità, abbiamo deciso di  pubblicare ogni giorno una foto diversa dei protagonisti di questa accesa sfida, sperando possa portare fortuna a tutti, così com’è stato ieri per MAUROFISCH0. Chi vuole può quindi inviarci una propria foto a blog@peoples.it e al primo piazzamento utile in questo importante torneo saremo felici di pubblicarla!

Tornando al torneo di ieri, il quarto in classifica è risultato MARCO_PIERO con 338 euro, Symbols77 terzo con 465 euro,  MinnieBet_Rockf_Club secondo con 702 euro e donkiller85 al primo posto con 1.205 euro

Intanto ci lasciamo, ma per pochissimo: l’appuntamento è infatti per stasera, alle 21 e 15 con un nuovo appassionante episodio della saga People’s Poker Pro!

La sfida continua…non mancate!

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.