People’s Poker Pro – Ultimi appuntamenti prima della pausa “vegasiana”

Amici giocatori e contendenti della casacca da Pro,

la seguente comunicazione è indirizzata a voi! 

Riguarda il campionato People’s Poker Pro, uno dei più accesi della nostra piattaforma che terminerà, come sapete il 31 Dicembre con la nomina a Player Professionista del vincitore: ebbene, per dare a tutti uguali possibilità in  questo torneo così importante, come del resto già  preannunciato nel Regolamento, abbiamo pensato di concedergli una pausa in concomitanza con il nostro Special Event di Las Vegas.

 L’ultimo appuntamento per conquistare punti utili per scalare la classifica che porta alla casacca sarà quindi domani sera, giovedì 3 novembre alle ore 21 e 15.

Poi, nella settimana che va dal 4 all’11 Novembre, il torneo People’s Poker Pro verrà sostituito con uno analogo, con uguale struttura, ma che non metterà in palio punti!

Ricordiamo anche che questo torneo è aperto sia ai giocatori disinteressati alla casacca,  che giocano per il montepremi e sia a quei players che vogliono fare del poker…una professione!

Perciò…in bocca al lupo a tutti!

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.