Verso Campione D'Italia – Tutte le sere alle 23 e 45 pronti al Via!

 Amici giocatori,

finalmente ci siamo! Stasera alle 23 e 45 ripartono le tante attese qualificazioni per l’evento conclusivo del PPTour 2011: la location sarà Campione D’Italia, le date molto plausibilmente dal 8 al 12 Dicembre, anche se potrebbero slittare di qualche giorno!

Al solito, oltre all’evento principale delle 23 e 45, trovate già schedulati in lobby una serie di Satelliti distribuiti in tutto l’arco della giornata che, con pochi spicci regalano l’ingresso al torneo principale che ha in palio almeno un pacchetto garantito per la tappa del valore di 2.500 euro.

Tra un mese esatto saremo quindi pronti  a salpare alla volta di Campione,  enclave italiana  nel territorio Svizzero, a giocare l’ultimo attesissimo appuntamento del nostro tour PPTour 2011. Sarà una tappa importante, riassuntiva di tutto un anno di grandiosiose innovazioni: ad inziare dallo strepitoso accordo con accordo di partnership con Caesar’s, dall’introduzione della tecnologia RfId presentata nell’ultima tappa montenegrina di Budva, all’affermazione vincente della Cash Game Adventure, che ha anticipato l’introduzione della modalità cash, al concorso Miss Pokerina che catapulta nelle tappe un ricercato momento di fashion. Sarà un tirare le somme su un anno straordinario quale quello appena trascorso e che promette scintille nel 2012!

Impossibile non esserci…perciò…

in bocca al lupo!

®

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.