Verso Campione d’Italia:Partite le qualificazioni per la tappa più attesa!

Partite le qualificazioni per la tappa più attesa del nostro tour!

Partite le qualificazioni per l’ultima attesissima tappa PPTour 2011, quella che si terrà a Campione d’Italia dall’8 al 12 Dicembre prossimi: dopo lo strepitoso successo ottenuto oltreoceano, con uno Special Event che ha fatto registrare un record di iscrizioni per un numero di 520 player, ci aspettiamo numeri da capogiro anche per l’ultima tanto agognata tappa del nostro tour.

A bordo ci sono già due giocatori, entrambi campani, provenienti dalla vincita del torneo serale di sabato e domenica: trattasi di Alfredo modus2166 Ascione di Napoli e Carlo carcamp Campanile di San Lorenzello, in provincia di Benevento, che ha vinto ieri il torneo battendo 43 avversari e lasciando al suo runner up, giorgzanfi0,  1.660 euro di “premio consolazione”, cifra che il player plausibilmente riutilizzerà per tentare ancora di acciuffare l’all-inclusive per Campione!

Entrambi i players si sono intascati il pacchetto completo  del valore di 2.300 euro che comprende:

iscrizione al torneo (1.650€) che si svolgerà nel Casinò Perla di Campione d’Italia dal 8 al 12 dicembre 2011, 4 notti in mezza pensione presso hotel della zona del Lago di Lugano- 200€ come bonus prelevabile per rimborso spese e prezzi privilegiati per eventuali accompagnatori cui costi saranno resi noti a breve termine. 

Salperanno quindi con noi alla volta dell’enclave italiano in territorio svizzero, per disputare un torneo che di sicuro, visti i precedenti, avrà un montepremi  da capogiro! 

L’appuntamento è in lobby alle 23 e 45…per l’emozione griffata People’s Poker Tour!

 

®

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.