Verso Campione d’Italia – INFOTRADE, leader nel settore commerciale, si cimenta sui tavoli verdi!

Il Casinò di Campione d’Italia by night!

Ancora un successo per il torneo serale delle 23 e 45 valido per la qualificazione all’ultima tappa del PPTour 2011: la più attesa, quella che si terrà a Campione d’Italia a partire dall’8 Dicembre, resa ancor più importante per il fatto di configurarsi come il normale coronamento di un anno strepitoso quale quello trascorso che ha portato con sè tante novità, ma soprattutto tante conferme.

Questo è stato soprattutto l’anno in cui ci siamo imposti  come leader  del variegato ventaglio di circuiti pokeristici esistenti, affermandoci a livello internazionale: complici le straordinarie innovazioni quale, in primis, la tecnologia RiFd che ha permesso di cambiare la percezione di un torneo  di poker live a cui si è aggiunto  lo strabiliante successo riportato oltreoceano.

Per tutti questi motivi possiamo senza dubbi affermare che  la tappa di Campione, comunque andrà, sarà un successo, perché conclusione di un anno davvero importante! Questo può spiegare la particolare competizione che si sviluppa nei tornei serali e la voglia – comprensibile – di tutti i nostri player di…essere presenti!

E, a proposito di esser presenti, a Campione lo sarà di sicuro  il vincitore del torneo che ieri sera ha visto 37 iscritti ed uno sfortunato COPETAKEN capitolare come primo player out. Francesco INFOTRADE06 Rainò di Maglie, provincia di Lecce queste le generalità del vincitore, nonchè terzo qualificato per la tappa di Campione! Inoltre, ancora una volta e  data l’affluenza al torneo, abbiamo registrato un sostanzioso premio di consolazione al runner up: trattasi di santabramos che ha portato a casa 1.030 euro che potrà reinvestire per tentare ancora di accaparrarsi l’all-inclusive della tappa!

Complimenti a Francesco: ovviamente, siamo in attesa delle sue foto come di quelle degli altri qualificati per celebrarvi degnamente e realizzare i passaporti virtuali: l’indirizzo è sempre blog@peoples.it!

L’appuntamento è per domani per scoprire insieme il quarto qualificato…in bocca al lupo a tutti per stasera!

®

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.