Verso Campione d’Italia – Benvenuto a bordo Kailei!

Siamo già a quota quattro qualificati per la tappa di Campione!

Il quarto player a salire a bordo dell’aereo con destinazione Campione d’Italia è di origini cinesi, si chiama Kailei He – in arte kaiheki – e vive a Lovere in provincia di Bergamo: ieri ha battuto i 38 avversari portandosi a casa la vittoria e il pacchetto all-inclusive per la nostra ultima tappa del PPTour 2011 del valore di 2.500 euro.

La mano che gli ha regalato la vittoria sul suo runner up, _morris510_, (consolato comunque con  1.210 euro) lo ha visto chiudere, con  910♠, una doppia coppia sul board di 10 e 4.

Essendo un nome e un volto nuovo della piattaforma, faremo conoscenza con lui direttamente nella tappa di Campione D’Italia che si terrà, come sapete, tra un mese esatto: nel frattempo però saremo felici di ricevere una sua foto per poter realizzare il suo passaporto virtuale. L’indirizzo è semplicissimo: blog@peoples.it!

L’appuntamento è sempre per stasera in lobby alle 23 e 45 per un nuovo torneo, e a domani qui sul Blog per scoprire il nome del palyer che ha incassato la vittoria e quindi la qualificazione a quest’appuntamento così importante!

In Bocca al lupo!

®

Clicca QUI per vedere la news che parla della tanto attesa tappa di Campione! 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.