Verso Campione d’Italia – Se c'è il giaguaro…non può mancare la taiger!

is_tiger_è il nuovo qualificato della tappa di Campione!

Dopo il giaguaro, la tigre: del resto, benché non tutti lo sappiano, i due animali sono più simili tra loro di quanto si pensi per forma e ruolo ecologico, tanto da ritenere il giaguaro  l’equivalente americano della tigre. (Non a caso in tutta l’area di lingua spagnola in cui vive, il giaguaro è chiamato «el tigre»).

Insomma, se si muove uno è difficile che l’altro rimanga a guardare: così è avvenuto anche in lobby per le qualificazioni per Campione, la nostra ultima tappa e, subito dopo Piero Pallassini, alias Jaguar60, non poteva non salire a bordo (_is_)taiger(_), che risponde alle generalità di Francesco Castronovo e viene da Termini Imerese in provincia di Palermo.

La taiger si è imposta nel torneo aggredendo i 28 avversari e conquistando così la possibilità di prender parte alla nostra tappa di Campione intascandosi in un colpo solo buy-in e alloggio dall’8 al 12 dicembre. Al secondo sono andati a finire 310 euro di “premio consolazione” cifra che plausibilmente potrà reinvestire ancora nei nostri  tornei serali per tentare di mettere mani sull’ambito pacchetto!

Approfittiamo per ricordare che stasera, alle 19, si gioca il Freeroll People’s Team aperto alle categoria in questione e che mette in palio 10 ticket che comprendono il solo buy-in dell’evento (1.650 euro), poi alle 23 e 45 si svolgono le qualificazioni “classiche”, come per sabato sera, mentre domenica oltre a questo si gioca  il SUPER PPT alle 19 con due paccheti  all-inlcusive in palio: l’appuntamento è per lunedì per scoprire i nomi di tutti i fortunati vincitori che si qualificano così alla nostra ultima, attesissima, tappa di Campione; restate collegati!

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.