Verso Campione d’Italia – In quattordici sotto il segno di Zorro!

Simone _ZAMBO89_ Zambon sarà con noi anche a Campione!

Fine settimana carico di nuovi arrivi per la tappa di Campione d’Italia: tra freeroll, tornei di qualificazione e SUPER PPT, ben quindici sono stati i ticket staccati per questo ultimo evento live del 2011.

Partiamo da venerdì sera, quando alle 19 in lobby si è tenuto l’atteso Freeroll per la categoria People’s Team che ha messo in palio 10 ticket che comprendono il solo buy-in (1.650 euro) della tappa.

I nomi dei dieci fortunati che si sono assicurati la presenza sono:

 

1 – Nazario nazarguala00  Gualano di Accadia in provincia di Foggia

2 – Giovan Battista battista82 D’Angelo di Palermo

3 – Carlo CARLO814 Scarabaggio di Altamura in provincia di Bari

4 – Francesco ciccine0100 Palumbo di Trabia in provincia di  Palermo

5 – Gianfranco ZORRO1964  Guarnieri di Mesagne in provincia di Brindisi

6 -Simone _ZAMBO89_  Zambon di Robbio in provincia di  Pavia

7 – Maurizio GAROZZO_MAURIZIO  Garozzo di Catania

8 – Giuseppe giudeccagol Liparoti di Erice in provincia di Trapani

9 – Benito BENNYB00 Ribecco di Ginoza in provincia di Taranto

10 – Michele MARIBITET Bitetto di Bari

Ma venerdì sera, qualche ora più tardi si è giocato anche il classico PPT, quello delle 23 e 45 che ha in palio, come spate, un pacchetto completo, andato a finire nella mani di Saverio minniebet De Lorenzis di Racale in provincia di Lecce. Al suo runner up, poker67001 sono andati 760euro.

Gabriele lele123 Pompinetti a Budva
 

Sabato è stata la volta di un amico della piattaforma e un ormai veterano delle nostre tappe live: trattasi di lele123 alias Gabriele Pompinetti di Montesilvano in provincia di Pescara che si assicura la presenza anche in questo nostro  ultimo evento live per il 2011!

 

E arriviamo a Domenica sera, quando alle 19 si è tenuto il SUPER PPTour che ha in palio, come sapete due pacchetti garantiti del valore di 2.500 euro ciascuno. I due fortunati e bravi che sono riusciti a intascarseli, battendo 68 avversari, sono stati: Stefano scirea_64 Lauricella di Agrigento e Luigi LUIVILL Villani di San Marco in Lamis in provincia di Foggia. Al terzo classificato – freezone23 – va un bel premio di consolazione: ben 1.700 euro!

Alle 23 e 45 altri 37 player accorrono ad iscriversi al torneo di qualificazione:  tra questi uno solo riesce nell’impresa. Trattasi dell’amico Andrea tenerifeseca Galli che in un attimo si riprende dalla poco fortunata esperienza di Las Vegas e porta a casa il risultato. Oltre mille euro vengono destinati ad un altro caro amico della lobby e dei live, classificatosi secondo: Ferdinando _RUSTICANO_ Leo che molto probabilmente utilizzerà questa cifra per provare a intascarsi il ticket che vale l’ingresso a quella che si preannuncia una spettacolare tappa conclusiva di quello che è stato un anno sbalorditivo! Sicuramente farà di tutto per non mancare!

Andrea tenerifeseca Galli durante la tappa di Budva, Montenegro

 

Quindi in bocca al lupo a Rusticano e tutti gli altri player che ci stanno provando e  appuntamento alle 23 e 45 stasera con le nuove qualificazioni!

Domani scopriremo il nome del vincitore qui sul Blog…perciò…restate collegati! 😉

 ♠

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.