People’s Poker Pro: Terremoto ha ancora sete di vittoria!

 

Terremoto è ancora in testa...

Dopo la sosta per lo Special Event del PPT, torna il Campionato People’s Poker Pro che regalerà due maglie da Professionista per il 2012. Settantaquattro i giocatori scesi in campo ieri sera, attratti da un montepremi di 3.300 euro ma soprattutto dai punti in palio per scalare la classifica. In una serata folle è matto51 a vincere l’evento, entrando finalmente in classifica anche se solo al 51° posto grazie ai primi 20 punti conquistati. È invece un bel passo in avanti quello di beautiful91, ieri secondo, che sale dalla 19ª alla 14ª posizione e ora è ad una sola lunghezza da cfcorleoner (ieri 5°) che lo precede; ma il balzo più lungo lo fanno senza dubbio FADAV71 e casper2010: ben venti le posizioni recuperate in un colpo solo dal primo e addirittura 30 dal secondo, grazie al 4° e 3° posto di ieri sera.

Rimane molto equilibrata la lotta nelle zone calde della classifica, sia in prossimità del podio che nella fascia che permetterà di accedere agli spareggi. Unica grossa novità della zona playoff è il ritorno di Nelsoni2809 ai danni di Team_Oria_Muti68, ma tra piccoli passi avanti e leggere retrocessioni, che mischiano le carte senza pregiudicare il campionato di nessuno, l’unico spostamento che balza agli occhi è quello di eg_gasolina che torna al terzo posto, recuperando quattro punti sul alonso8080. Ancora saldamente in testa Terremoto89pc, ieri solo 54° e che forse ancora non si è ripreso dalla trasferta vegasiana, ma che al Flamingo, neanche cinque giorni fa, ci ha lasciati con la promessa di vincere il Campionato Pro.

In attesa che i protagonisti di questo avvincente torneo diano una nuova scossa alla classifica, auguriamo a tutti in bocca al lupo e che vinca il migliore!

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.