Verso Campione d’Italia – RastaBaby trova il ritmo giusto!

Enrico RastaBaby79 Castaldi durante la tappa di Malta

In quarantaquattro gatti ieri hanno provato ad afferrare il ticket messo in palio nel torneo serale delle 23 e 45, ma solo uno è riuscito nell’impresa, nonostante la competizione abbia visto cimentarsi  nomi noti di giocatori rodati della nostra piattaforma del calibro di ROLCONSR, _SCAPPIELLA_, TenMay, rulletto00, MatriciniEmidio, __RUSTICANO_  (arrivato infine ottavo) e Maurizio TEAMROCKFELLER MAURI Cuna (che chiude quarto).

A vincere su tutti è stato Enrico RastaBaby79 Castaldi di Massa di Somma, in provincia di Napoli che è riuscito a battere all’heads-up l’ultimo valido giocatore rimasto in gara: trattasi di cecho1977, all’anagrafe, per chi non lo sapesse, Francesco Notaro.

In realtà un’attenta disamina del torneo ci dice che Enrico lo ha dominato incontrastato per lungo tempo e che quindi si è portato a casa il pacchetto così come era prevedibile, dopo aver padroneggiato la situazione sin dagli esordi.

Sarà quindi  con noi a Campione, per l’ultima tappa del nostro tour, insieme a tutti gli altri qualificati e a chi sceglierà di acquistare il ticket di quella che si preannuncia una tappa altamente…scoppiettante! 🙂 Qualche anticipazione? Molto plausibilmente avremo, trentatre tavoli con tecnologia RfId, di sicuro parteciperemo alla premiazione delle due pokerine che diverrano le nostre testimonial per tutto il 2012 e la proclamazione del vincitore del tavolo della Cash Game Adventure, fortunata modalità di gioco introdotta proprio quest’anno nelle nostre tappa live.

Che dite? Bastano questi motivi per desiderare di essere dei nostri?

Non perdete la possibilità di realizzare questo sogno stasera alle 23 e 45!

 

 

®

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.