Ad Alta Quota – La serie A torna in Campo!

ad alta quota - 12ª giornata di serie A

 Dopo la pausa per le Nazionali, si torna in campo per la 12ª giornata di serie A. Come sempre tanti gli spunti di riflessione, soprattutto per quello che si è visto durante le amichevoli di lusso giocate in settimana e le tante assenze che rischiano di influire in modo decisivo su alcuni match di cartello. La Fiorentina ospita il Milan, ma molto probabilmente dovrà fare a meno di Iovetic e la quota della partita rischia di risentirne sensibilmente: attualmente la vittoria dei rossoneri è a 2.10, ma se l’assenza dovesse essere confermata, potrebbe scendere fino a 2.00. Situazione molto simile per Napoli-Lazio, con i biancocelesti che dovranno fare a meno di Dias, Biava e Klose, facendo prevedere il calo di un punto della quota per il segno 1. E ancora Juve-Palermo che fa registrare l’ennesimo sold-out all’Olimpico di Torino e un interessantissimo Siena-Atalanta che promette goal e spettacolo. Queste le previsioni della giornata:

Inter-Cagliari  1

Fiorentina-Milan 2

Napoli-Lazio 1

Juventus-Palermo 1

Siena-Atalanta 1 (2)

Discordi i due conduttori su quest’ultima partita, con Mario che prevede un 1 secco (2.25) e Massimo che, forse anche per alzare la posta, consiglia di scommettere sul 2, dato ad un più allettante 3.30.

Tutti pronti a scommettere, oggi più velocemente del solito, prima che le quote scendano in seguito alla conferma delle formazioni!

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.