People’s Poker Pro – Alonso realizza il sorpasso!

alonso8080 schizza al primo posto!

Ancora un successo per il campionato People’s Poker Pro che ha visto confrontarsi 83 giocatori per un montepremi che ha raggiunto quota 3.735 euro, suddiviso tra i 12 migliori piazzati.

Tra questi ritroviamo alonso8080 che con un ottimo nono posto totalizza 170 euro ma soprattutto 8 punti validi per la classifica Pro che gli consentono di svettare in testa e realizzare finalmente il sorpasso ai danni di quello che era stato fino ad allora un irremovibile terremoto, costretto oggi  a ripiegare sul secondo gradino con 84 punti (due li riesce comunque a conquistare piazzandosi entro le prime 30esime posizioni del torneo).

Primo posto incontrastato quindi per il pilota spagnolo nella classifica People’s Poker Pro, che in  quella del torneo viene invece superato di pochissimo dall’amico ALFSIM, alias Alfonso Simone (settimo con 190 euro) e da ROLCONSR, Antonio Consiglio (sesto con 224 euro).  Le prime cinque posizioni vedono lupen978 mettere a segno un colpo che vale una quinta piazza da 261 euro, stemtert (quarto con 300 euro) e xallievox90 (terzo con 410 euro). L’heads-up finale vede scontrarsi Muti68 del Team_Oria e zorba71 e conferisce la vittoria a quest’ultimo che porta a casa 1.064 euro  e destinando 620 euro al runner- up.

Non male neanche per un altro amico della community, Mauro MAUROFISCH0 Fischietti che, pur essendo fuori dalla zona premi del torneo arriva 14 esimo e conquista punti validi per la classifica: sale così al terzo posto con 74 punti, staccato solo di un punto da Muti68, del Team Oria (quarto con 72 punti) e di 3 da eg_gasolina (quinto con 71), che, non particolarmente fortunato ieri esce come secondo player out dal torneo.

I giochi sono ancora tutti aperti dunque per questa competizione che, come era prevedibile, ha acceso gli animi dei nostri giocatori!

L’appuntamento con la nuova puntata della sfida alla casacca  è per stasera, solito orario, e per lunedì sul Blog, quando scopriremo se alonso ha mantenuto  il comando della classifica  o se ci sono stati altri emozionanti sorpassi!

Restate collegati! 😉

 

 

®

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.