People’s Poker Pro – Un inaspettato scossone riporta in testa Terremoto!

Scossone al Campionato Pro: Terremoto torna in testa...

 Grandi rivoluzioni nel Campionato People’s Pro. A seguito di controlli svolti nell’ultimo evento e dei procedimenti disciplinari adottati per aver riscontrato irregolarità nell’atteggiamento di gioco di quattro players, la classifica di venerdì ha subito una sensibile variazione con la conseguente redistribuzione dei punti in palio. Rientrano così in zona playoff Nelsoni2809, DonTano e xallievox90, che possono continuare a sognare di indossare l’ambita casacca da PRO, a scapito di toni890,  ILPELATO87 e dello alonso8080. Nel poker il gioco di squadra non è ammesso e così si è concretizzato quello scossone tanto atteso da Terremoto89pc che, a seguito della squalifica del leader della classifica, torna in testa. Ora però Giuseppe Pignatelli è incalzato da un osso veramente duro: quel Riccardo cfcorleoner Corleone che, forte della doppia esperienza “vegasiana”, lo insegue con solo quattro lunghezze di distacco. Grande recupero anche per beautiful91, che schizza al terzo posto, e ROLCONSR che supera MAUROFISCH0, solo 60° venerdì scorso. Perde due posizioni eg_gasolina a vantaggio di Team_Oria_Muti68; su di tre punti e altrettante posizioni bartoluccio74. Pressoché ininfluente la quarta squalifica, quella di 0807simone, che orbitava intorno alla 25ª posizione con 37 punti, il cui comportamento non è però meno censurabile.

Questa sera un nuovo appuntamento accenderà la nostra lobby e siamo sicuri che il prossimo scossone alla classifica verrà dato solo ed esclusivamente dall’abilità degli contendenti… in bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore!

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.