Verso Campione d’Italia – La nuova "Camario" incanta la lobby!

La nuova "Camario" in anteprima a Campione d'Italia...

Come sempre il weekend ci regala un fantastico pokerissimo di qualificati che porta a 30 i giocatori in lista per la tappa conclusiva del People’s Poker Tour 2011. Il primo della serie rappresenta un piacevole ritorno al PPT: Salvatore ergife82 Cicero mancava da un po’ dal nostro tour e ora finalmente volerà dalla sua Sardegna grazie al ticket staccato venerdì sera ai danni di MICHECIAVA00. Il secondo classificato dovrà accontentarsi, almeno per questa volta, di 400 euro che corrispondono… a ben altri quattro tentativi!

Da Piano di Sorrento arriva il qualificato di sabato che raggiungerà Campione d’Italia guidando a tutto gas sulla corsia di sorpasso dell’Autostrada del Sole: è il rombante Mario Cavallaro, che sfoggia con orgoglio la sua nuova coupé : la “camario01985”, rivisitazione Made in Napoli della “Scevrolé”, rigorosamente con livrea biancoazzurra. Per il suo runner up POLIN79, sorpassato all’ultima parabolica, solo l’onore delle armi.

Ricca di emozioni la domenica appena passata, con tre pacchetti in palio nei due tornei di qualificazione in programma. Archiviata la 12ª giornata di serie A, alle 19:00 in 59 sono scesi in campo per aggiudicarsi i due “passaporti” per Campione del Supe PPT. Il primo potremmo definirlo un “astro del poker”, dal momento che porta il nome di uno degli asteroidi Apollo. Marco Fantini, nickname jason1984a, ha preceduto al fotofinish Antonio onelikenoone00 De Vita grazie alla sua orbita imprevedibile. Niente da fare per SUPERFILI che, in ogni caso, infila l’ennesimo risultato positivo e incassa altri 710 euro per il terzo posto. Dopo la conquista della Ducati, la sua carriera pokeristica sembra aver preso la “piega giusta”!

Last but not the least… il vincitore dell’utimo Show Down del 2011, già protagonista a Las Vegas, Roberto 85ROLLAR Agostino ha fatto suo l’ultimo ticket del weekend battendo in heads up TEMPODIHOLDEM. Questa volta sono 740 gli euro per il secondo classificato, mente per il nostro Rockfeller, terzo e a mani vuote, va il nostro più sincero in bocca al lupo.

Questa sera ancora un pacchetto garantito con il primo appuntamento settimanale con il PPTour Campione d’Italia… che la sfida abbia inizio!

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.