People’s Poker Pro – Don Tano fa 100!

Gaetano Preite non cede alla pressione di Andrea Benelli al PPTour Malta 2011!

Il Campionato People’s Poker Pro si fa sempre più acceso e combattuto, ma questa volta fortunatamente è solo il “bel gioco” e l’impegno dei giocatori a dare spettacolo. Con Terremoto fermato al 22° posto e raggiunto anche da MAUROFISCH0 (ieri 4°), e cfcorleoner solo 48°, la classifica si accorcia in modo impressionante e ancora nessuno riesce a realizzare una fuga. Ora eg_gasolina e ROLCONSR e xallievox90 sono racchiusi in soli 2 punti e mettono pressione agli avversari attestati sul podio provvisorio. Con la vittoria di ieri anche zorba71 sembra poter rientrare in corsa: ora con 40 punti è 20° e la zona play off, benché ancora lontana, non è più un sogno impossibile… e comunque può sempre consolarsi con gli 800 euro intascati. Ma la vera notizia di ieri è che per l’ennesima volta abbiamo un nuovo leader. Con il secondo posto di ieri sera Don Tano non conquista solo 500 euro, ma soprattutto la vetta del campionato raggiungendo quota 100! Dopo il magnifico risultato del PPTour Malta 2011, coronato con l’eliminazione di un pezzo da novanta come Andrea Benelli, e l’esperienza delle WSOP di Las Vegas, ora Gaetano Preite insegue il sogno di vestire la maglia del People’s Pro, ma troverà sulla sua strada degni rivali non meno motivati.

Questa sera ultimo appuntamento della settimana con il Campionato People’s Poker Pro… in bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore!

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.