Nuovo Client Flash: queste le ultime novità!

Clicca sull'immagine per vedere le grandi novità del Client Flash!

L’arrivo del nuovo Client Flash ha rappresentato un momento importante per la nostra piattaforma. Sapevamo che l’introduzione di novità tanto grafiche quanto funzionali avrebbe contribuito a farci fare quel salto di qualità che ci avrebbe permesso di essere sempre più competitivi nel mondo del poker online. Dando ascolto alle vostre richiese e ai tanti consigli di cui non siete mai stati parchi, abbiamo apportato sensibili trasformazioni che hanno permesso di “multitablare” in modo più pratico e intuitivo tramite il semplice “drag&drop” (o più semplicemente il “trascinamento”) dei singoli tavoli e l’icona di gestione simultanea degli stessi. I più accaniti grinder si sono così subito cimentati con il nuovo client, attratti anche dalle numerose funzioni che permettono di personalizzare la propria lobby, come la scelta del layout del tavolo e degli avatar. Ma l’esperienza ci insegna che ogni innovazione è accompagnata da piccole imperfezioni che necessitano di interventi in corso d’opera. L’impossibilità di collaudare preventivamente il prodotto in un ambiente di test virtuale affidabile al 100% e i vostri numerosi consigli in merito ad ulteriori interventi di miglioramento, hanno fatto sì che durante tutto lo scorso weekend i nostri tecnici abbiano lavorato ad un’ulteriore implementazione del nuovo Client Flash, al fine di correggere quei difetti che anche alcuni di voi avevano ravvisato e non avevano mancato di comunicarci. Così il primo intervento ha corretto bug quali la mancata visualizzazione delle chips sul tavolo e si sta già lavorando per “registrare” definitivamente la funzione legata ai pulsanti di azione (bet, call ecc…). Ma l’intervento più radicale che presto presenteremo è sicuramente quello che ha come scopo l’alleggerimento del client stesso, così da permettere a tutti, anche a coloro che non dispongono di computer particolarmente “potenti”, di multitablare senza affanni.

Il Client Flash forse non è ancora l’alternativa al Java, presto, grazie anche ai vostri consigli, saremo in gradi di renderlo altrettanto pratico e funzionale.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.