Verso Campione d’Italia – Il primo Special TV va a To… Ryno!

Ryno67 si aggiudica il primo pacchetto Special TV
Il weekend appena trascorso ha segnato un punto di svolta per la prossima tappa del nostro tour 2011 e per le relative qualificazioni. Se è vero che, come ogni fine settimana, ci ha regalato ben cinque nuovi compagni di viaggio, rispetto ai precedenti ha riservato diverse novità che lo hanno reso speciale. Tanto per cominciare, la prima “strip rosa” nella lista d’imbarco, ovverosia la prima donna qualificatasi online per l’evento di Campione d’Italia: è Erica Parlati, per gli amici della piattaforma CASPERINO, che il 25 sera ha rinunciato alla pizza del venerdì con le amiche per giocare il PPTour nella nostra lobby. Scelta che si è rivelata decisamente azzeccata, dal momento che è riuscita a strappare dalle mani degli avversari il conteso ticket che le permetterà di partecipare all’evento e, novità delle ultime ore, agli ShootOut per il Pink Table del 9 dicembre!

Sabato sera è stata la volta di un altro stoico giocatore che ha rinunciato alla serata al pub per tentare la sorte. In realtà sono stati in 28 a preferire il PPT Campione d’Italia ad una chiassosa birreria nel centro storico, ma naturalmente solo uno è riuscito a non rimpiangere la scelta: è Antonio camlat Campanile, vincitore del torneo e 36° qualificato. Per il secondo classificato, elios1974, un buono da 20€ per un panino e un paio di bionde alla spina.

Ieri pomeriggio, a conclusione dei principali appuntamenti sportivi della domenica, terminate le partite di serie A e il GP di Brasile, in 66 si sono fiondati a giocare il Super PPT, che garantiva gli ultimi due pacchetti “normali”. Dopo un avvincente testa a testa, sono antonio107 e melosuk1962 ad aggiudicarsi i due ticket in palio, mentre il terzo classificato francrusso54, grazie alla sempre eccezionale affluenza domenicale, ha incassato ben 940 euro.

Come detto i due pacchetti del Super PPTour erano gli ultimi “normali” in palio per quest’anno. Domenica sera, infatti, si è tenuto il primo PPT Campione d’Italia Special TV, cui hanno partecipato ben 43 giocatori che, rinunciato al cinema della domenica, hanno tentato di aggiudicarsi un ticket per il main event  ma soprattutto la prima sedia per lo Special WSOP, il tavolo televisivo che, oltre a mettere in palio la partecipazione alle prossime World Series of Poker di Las Vegas, diventerà una puntata di poker1mania! Se passifalsi può certamente dirsi soddisfatto per i 1.370 euro del premio di consolazione per aver onorato il torneo fino all’ultima mani, ad aggiudicarsi il primo ticket “speciale” è stato Ryno67 Cirillo che ha già avvertito tutti a Torino di accendere la TV e sintonizzarsi su Italia1!

Questa sera secondo dei quattro appuntamenti con il PPT Campione d’Italia Special TV, dove ad attendervi ci sono già due vecchie conoscenze della nostra piattaforma: ROLCONSR e MVINCENTIX… in bocca al lupo e buon poker a tutti!

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.