People’s Poker Pro – Mauro, fischiettando, se ne va!

Mauro Fischietti al PPTour Special Event di Las Vegas 2011
 E’ ufficiale: così come avevamo previsto “in tempi non sospetti” la sfida alla casacca da Professionista per il 2012 si sta rivelando una delle più accese e infuocate della nostra piattaforma.

Ieri in 56 si sono sfidati nel torneo delle 21 e 15 che ha regalato emozioni serrate per cinque ore e più.

Molte le conferme ma  altrettante le sorprese per un torneo che  ha visto infine trionfare  falco762, il quale ha portato nel suo nido 730 euro. Al runner up, Muti68 del Team Oria un premio di “consolazione” di 453 euro, mentre all’amico dei live Riccardo cfcorleoner Corleone, terzo piazzato, ne sono andati 300, ma soprattutto, ha ottenuto punti validi per la classifica, arrivando così a piazzarsi secondo con 104 punti alla stregua di DonTano e Terremoto, due ex capofila “declassati” di un gradino.

Anche ROLCONSR, alias Antonio Consiglio, ha ottenuto un ennesimo buon piazzamento: arrivato quarto al torneo con un incasso di 200 euro è schizzato al terzo posto della classifica generale per la nomina a professionista con 103 punti, superando di un solo punto eg_gasolinaMatriciniEmidio non è stato da meno: arrivato decimo nel torneo con 113 euro,  ha confermato il suo 15esimo posto nella classifica generale, con 62 punti.

Il capolista attuale è diventato così MAUROFISCH0, all’anagrafe Mauro Fischietti, che ieri arriva 17esimo, senza un riscontro economico ma con un premio ben più appagante. Al momento è lui il capofila, con 105 punti, ma i competitors sono tutti alle calcagna, il che rende la sfida molto più affascinante!

L’appuntamento ora è per giovedì sera: i nostri occhi saranno puntati su questa competizione che promette colpi di scena e repentini sviluppi!

Non perdete quest’appuntamento…e…che vinca il migliore!

 

 

®


Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.