Il Client Flash è sempre più leggero: scegliete il vostro avatar e prendete nota sugli avversari

Clicca sull'immagine per vedere le grandi novità del Client Flash!

Amici giocatori,

negli ultimi mesi ci siamo confrontati in tante occasioni. Abbiamo avuto diversi momenti difficili, ma anche tante soddisfazioni. Le tappe del People’s Poker Tour e i vostri commenti sul blog hanno rappresentato i momenti di contatto più costruttivi, in cui ci siamo confrontati con voi anche per ore e nei quali abbiamo raccolto le vostre proposte. La nostra interfaccia operativa in Microgame, ovvero i tecnici e i programmatori, ci hanno ascoltati e si sono messi al lavoro per rendere sempre migliore il nostro prodotto finale, la poker room più affollata d’Italia!

Dopo qualche mese di sviluppo, è arrivato il nuovo Client nella versione “Flash”. Se non lo avete ancora provato, non potete sapere quello che vi state perdendo! Queste alcune delle novità  che la nuova applicazione vi propone:

Apertura e disposizione dei singoli tavoli:

Cominciamo dal fatto che i tavoli ed i tornei vengono aperti in finestre trascinabili e ridimensionabili. In un modo del tutto simile a quello utilizzato per le finestre del vostro pc, attraverso la barra dei titoli, potete trascinare la finestra e ridurla ad icona, portarla alle massime dimensioni dello schermo o ridurla alle dimensioni originali. Potete anche ridimensionare le finestre, trascinandone l’angolo inferiore destro. All’interno della finestra di un singolo tavolo, potete ridimensionare le aree dedicate alla chat o ai pulsanti di azione secondo le vostre necessità. Per ora le finestre dei tavoli sono trascinabili soltanto all’interno della stessa area della lobby, ma presto sarà possibile disporle anche all’esterno (soluzione ottimale per chi utilizza più monitor).

Icona di gestione simultanea dei tavoli:

Attraverso l’icona al di sopra della lobby potete gestire tutti i tavoli aperti. Potete aprirli tutti contemporaneamente ed affiancarli (orizzontalmente o verticalmente) o sovrapporli, oppure “minimizzarli” (riportarli ad icona nella parte sinistra) ed infine chiuderli tutti.

Opzioni di personalizzazione – avatar e sfondo tavoli:

Nelle opzioni di personalizzazione trovate gli avatar, circa 40 “personaggi” tra cui potete selezionare il vostro preferito o, più semplicemente, quello che vi somiglia di più, per aspetto o per temperamento! Ovviamente potete cambiare la vostra scelta in qualunque momento, magari ad ogni cambiamento di umore!

Sempre tra le opzioni, c’è la possibilità di personalizzare lo sfondo del tavolo, che comparirà in tutti i vostri tavoli aperti. Sui tavoli visualizzate anche gli avatar scelti dai vostri avversari.

Pensate siano finite qui le novità? Vi sbagliate!

La più clamorosa, l’abbiamo lasciata per ultima…

Note sugli avversari, con icone di sintesi e valutazione:

Cliccando sull’avatar di un avversario, potete inserire delle note su di lui. Avete a disposizione 255 caratteri, ma vi aiuteranno ancor meglio nella sintesi le icone selezionabili. Passando il mouse sull’avatar di un avversario, visualizzerete le note che avevate preso su di lui e cliccando potete modificarle in qualunque momento. Non dimenticate di cliccare sul segno di spunta per memorizzare le vostre note!

Che ne pensate? Che non vedete l’ora di utilizzare il nuovo Client??

Noi abbiamo preparato anche un video di qualche minuto nel quale vi vengono mostrate tutte le novità elencate qui sopra. Cliccate sull’immagine proposta prima di queste righe per godervi, persino sul vostro iPhone, le prime indicazioni sul Client appena nato.

Oppure potete fare ancor meglio: collegatevi al sito del vostro Concessionario e cominciate a giocare da subito con il nuovo Client Flash che, grazie ai continui miglioramenti apportati dai nostri tecnici, sta diventando sempre più leggero, consentendo ai players di multitablare con una sempre maggiore facilità.

Un’ultima piccola, grande richiesta di aiuto: continuate, come già state facendo, a “prendere nota” delle cose che secondo voi si potrebbero migliorare. Per noi i suggerimenti di chi sta “sul campo” tutti i giorni sono i più preziosi: i nostri veri “tester” siete voi!

if   🙂

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.