Verso Campione d’Italia – Dinamo carica…Spartaco si difende!

Spartaco non ha digerito di aver perso il posto al tavolo televisivo!

Ancora un grande successo ieri per il torneo di qualificazione della nostra ultima, strepitosa, tappa del PPT. Successo che si può spiegare con il fatto che il torneo aggiunge, fino a domani sera, oltre al pacchetto completo dell’evento anche la possibilità di sedere allo SPECIAL TV che diverrà, come sapete, puntata di Poker1mania!

In 65 si sono dunque fiondati ad iscriversi 23 e 45 portando a generare due pacchetti, anziché uno, anche se solo il primo, ovviamente, includeva  il posto televisivo.

Vi sveliamo subito il nome di questo fortunatissimo e bravo player: si tratta di Dario Guarnuto di Lipari (Messina) è il suo nick name ai tavoli virtuali è Dinamop27, con noi già nella tappa montenegrina del 2010. 

Il secondo arrivato è invece una nostra consolidata conoscenza,  in quanto frequentatore dei nostri eventi live. Stiamo parlando di Raffaele Rosario SPARTACO52 Mattei di San Salvatore Telesino (Benevento) che da secondo qualificato si è portato a casa “solo” l’allinclusive della tappa. Una veloce lettura delle mani  ci dice che il campano, a poche mani dalla fine del torneo e a pari chips con il suo avversario, si è giocato le sorti del torneo mandando l’all-in con 9♣9♠ subito chiamato dal suo opponent con A♥ K♠ : il K del turn ha regala il double up a dinamop ma soprattutto gli ha assicura la presenza a Italia Uno, nella puntata di Poker1mania!  

Al terzo della lista, supermet01, sono andati 850 euro, cifra che potrà riutilizzare stasera, quando si giocherà l’ultimo avvincente appuntamento con le qualificazioni, quindi l’ultima possibilità di prender parte a questo grandioso evento spendendo solo 100 euro di buy-in. Da domani sci si potrà iscrivere ovviamente registrandosi direttamente sul nostro sito del tour all’ indirizzo: http://tour.peoples.it/?page_id=1308&lang=it!

Occhi puntati quindi sul torneo di stasera delle 23 e 45: ci regalerà l’ultimo giocatore che, oltre a prender parte al Main Event, avrà il prestigio di rivedersi su Italia Uno!

Vi ricordiamo inoltre che potete riascoltare  tutte le news legate al mondo People’s ogni giorno sulla nostra Web Radio alle 16 e 30 e, in replica, alle 21 e 30: l’indirizzo è http://radio.peoples.it/!

In bocca al lupo a tutti per stasera!

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.