Verso Campione d’Italia – Medaglia d'oro per Rosolino che va in tv!

Con il torneo di ieri sera si sono concluse ufficialmente le qualificazioni “canoniche”per la tappa di Campione e le sedie disponibili allo Special Tv, tavolo che rivedremo su Italia1, in Poker1mania.

Quest’ultimo ambitissimo posto l’ha prenotato un giocatore di Palermo che risponde alle generalità di Rosolino Ruvolo ed è  noto ai tavoli virtuali come ruvoloino: una new entry nei nostri eventi live che avremo il piacere di conoscere personalmente a breve a Campione. Intanto gli facciamo i nostri complimenti: in un colpo solo, e nell’ultima serata utile, è riuscito ad intascarsi il nostro Main Event e la partecipazione al tavolo che sarà incessantemente ripreso dalle telecamere di Endemol.

Ma non solo: ruvoloino è riuscito anche a battere un giocatore rodato del calibro di Damiano DEMY_PRO_S_Ita Carbone, costretto a ripiegare sul “solo” pacchetto completo della tappa. Eravamo troppo curiosi, quindi siamo andati a sbirciare nelle mani finali del torneo, e abbiamo trovato questa situazione:  il nostro Demy (74 k) rilancia  preflop 10mila con 2♠ 2, ruvoloino (96 k) ha A J e decide bene di seguirlo nel piatto trovando subito un J sul board: 5♠ 7 J♣. Dopo un turn e un river bianchi (6 3) il pugliese chiama 12mila, Rosolino si appoggia e scopre la top-pair che gli vale la partecipazione a Poker1mania! Ovviamente non è detta l’ultima parola perchè Demy ha ancora un’altra possibilità di finire sotto i riflettori di Endemol. Si perché, pur avendo chiuso le qualificazioni standard, domani e dopodomani si gioca ancora per Campione! Si terranno infatti due freeroll, uno per la categoria People’s Team (che regala dieci buy-in dell’evento) e l’altro riservato ai qualificati, che arriverà a configurare i dieci del Sit &Go del 7 Dicembre a Campione, il “Road to Special WSOP”! Tutte le specifiche di questi due attesissimi freeroll le trovate nell’articolo successivo, mentre vi ricordo che potete ascoltare tutte le notizie e le novità del mondo People’s anche attraverso la nostra Web Tv ogni giorno alle 16 e 30 e in replica alle 21 e 30.

Per accedervi cliccate sull’icona e…Buon ascolto! 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.