People’s Poker Pro – Mauro Fischietti tenta la fuga!

PPT Budva 2011: Alfonso Simone 2° al WSOP Table

Ancora una volta è un outsider a vincere il torneo People’s Poker Pro, togliendo dal piatto la fetta più grande dei punti in palio. Ieri sera ruda75, oltre a 717 euro, si è aggiudicato i venti punti abbinati alla prima posizione, rimandando l’appuntamento con la “fuga per la vittoria”. Eppure con Terremoto fermato al 41° posto da un coin flip e cfcorleoner tradito da due donne e costretto alla 30ª posizione, MAUROFISCH0 prova ad allungare sugli avversari, mettendo un po’ di punti di distanza tra sé e gli inseguitori più tenaci. Con il terzo posto di ieri, alle spalle di ALFSIM (€445), oltre a portare a casa circa 300 euro, che per un ligure è una cosa non da poco, l’attuale leader della classifica riesce momentaneamente a respingere gli assalti degli avversari e prova a respirare… almeno fino a stasera. Gli unici a tenere il passo sono stati eg_gasolina e xallievox90 che, grazie all’ottimo risultato di ieri (4° e 6° posto), fanno un bel balzo in avanti in classifica, recuperando entrambi quattro posizioni. Gasolina, infatti, passa dal 6° al 2° posto, l’allievo dall’8° al 4°. A farne le spese i già citati Terremoto e Corleone, mentre resiste tenacemente in terza posizione Don Tano, ieri undicesimo. Immutate le altre posizioni per quel che riguarda la zona play off, con Nelson ancora 9°, Bartoluccio 10°, FADAV 11° e ROLCONSR che recupera una posizione attestandosi al 6° posto.

Questa sera nuovo appuntamento con il Campionato People’s Poker Pro, prima della pausa per la tappa di Campione d’Italia. In occasione dell’impegno live, infatti, il torneo rispetterà tre turni di stop, da giovedì 8 a lunedì 12 dicembre, per riprendere giovedì 15 per l’entusiasmante rush finale! Siamo tutti in attesa di conoscere i nomi dei due vincitori, coloro i quali indosseranno la maglia da Pro per tutto il 2012!

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.