People’s Poker sempre più leader del cash italiano!

Fabrizio D'Aloia CEO Microgame SpA

 “La conferma della leadership è la giusta risposta del mercato italiano al nostro continuo impegno per creare un ambiente di gioco sicuro e sempre vicino alle esigenze degli utenti. Queste le colonne portanti del network e il segreto del nostro successo.”

Il Presidente e CEO di Microgame SpA Fabrizio D’Aloia commenta con entusiasmo la pubblicazione dei dati relativi alla raccolta di novembre del poker cash, che vede People’s Poker ancora in testa con oltre un quarto del mercato. Nonostante il lieve calo registrato nell’ultimo mese, infatti, People’s Poker sembra essere l’unica piattaforma a reggere il colpo, con un sostanziale pareggio rispetto al mese precedente. Di contro i maggiori competitors hanno fatto registrare sensibili diminuzioni che hanno contribuito ad aumentare il gap che li separa dalla vetta della classifica. Se infatti ad ottobre il distacco dei nostri runner up si attestava intorno ai 18 milioni, ora la differenza è salita a circa 24, confermando la tendenza dell’ultimo periodo.

A pochi giorni dall’ultimo appuntamento del Live Tour del Network, la notizia porta una ventata di ottimismo, offrendoci nuovi stimoli e rinnovato entusiasmo, indispensabili per proseguire sulla strada che abbiamo intrapreso e che sappiamo essere quella giusta.

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.