Il PPTour dopo Las Vegas arriva a Campione per chiudere in bellezza il 2011!

Parte domani l’evento che chiude la fortunata stagione 2011 del People’s Poker Tour. Dopo la tappa speciale al Caesars Palace in concomitanza con il Novembre Nine, il PPTour si ritrova per un finale che si annuncia col botto.

Nel suggestivo casinò  di Campione d’Italia, già oggi sono in cartellone i primi appuntamenti collaterali del torneo: oltre ai satelliti che da un buy-in di 200 euro offrono la possibilità di accedere al Main Event, questa sera un sit&go dedicato alle Wsop concederà ai primi tre piazzati l’iscrizione al tavolo televisivo dell’11 quando in palio ci saranno i ticket per le World Series di Las Vegas, di cui proprio People’s Poker è esclusivista italiana.  

Domani, invece, insieme al primo day 1 del torneo principale, è prevista la finalissima del Cash Game Adventure, un campionato giocato nel corso delle varie tappe del PPTour e che vedrà gli otto vincitori delle tappe intermedie, sfidarsi per dieci ore consecutive nella modalità cash del texas hold’em: stack iniziale previsto 10mila euro, e soprattutto, possibilità di rebuy illimitate.
Venerdì, poi, insieme alla partenza del day 1B, un doveroso omaggio sarà dedicato alle giocatrici che  hanno partecipato agli eventi principali del PPT: un freeroll pensato per proclamare la più forte tra le concorrenti che hanno caratterizzato con la propria presenza questa stagione del PPT. Un altro appuntamento in rosa si terrà sempre nel corso della serata, quando le telecamere di Poker1Mania saranno focalizzate sul tavolo che metterà in palio ancora un ticket Wsop, questa volta per il Ladies Event di Las Vegas.

Ancora il mondo femminile protagonista assoluto con la proclamazione delle due Miss Pokerina, tra quelle risultate vincitrici durante le tappe 2011: per tutte loro, comunque, un grande lancio pubblicitario sarà assicurato dalla presentazione dell’esclusivo calendario, distribuito tra gli amici della prima piattaforma italiana di gioco on line. Domenica, terzo giorno del torneo principale, insieme al tavolo Wsop è in programma l’ultimissima novità del PPTour che ospiterà per la prima volta un evento live di Omaha: 80 giocatori si sfideranno nel gioco che potrebbe caratterizzare la prossima stagione del PPT.

Un appuntamento che si concluderà lunedì 12 con il tavolo finale, sempre ripreso dalla Endemol ed al quale, insieme alle centinaia di giocatori iscritti, aspirano alcuni tra i più forti campioni italiani, tra gli altri sono infatti annunciati Alessio Isaia, Salvatore Bonavena, Max Pescatori, Andrea Benelli.

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.