PPT, attesa per il record: iscrizioni possibili fino a venerdì pomeriggio

Ultimi lavori in corso, iscrizioni fino a venerdì!

In previsione di un’affluenza che si annuncia da record, il PPTour ha organizzato una serie di satelliti, che si svolgeranno fino a tutto giovedì sera, per accedere al Main Event di Campione d’Italia.
Infatti, mentre domani è prevista alle 14 la partenza del day 1A, alle 20 sarà ancora possibile iscriversi al satellite da 200 euro che mette in palio i ticket per l’iscrizione all’evento principale. In ogni caso, sarà sempre possibile partecipare direttamente al torneo, pagando il buy-in, fino allo scoccare del quarto livello del day 1b, in programma nel pomeriggio di venerdì 9 dicembre.
Un accorgimento utilizzato dalla prima poker room italiana per assecondare la grande richiesta di partecipazione e per fornire contemporaneamente, secondo le linee ispiratrici di People’s Poker, la possibilità di divertimento  a costi contenutissimi.
Intanto, al nono piano del Casinò Municipale sono già allestiti gli oltre 30 tavoli RfId, su cui si alterneranno le centinaia di giocatori attesi, in grado di contare gli stack e fornire una classifica provvisoria sempre aggiornata. Come sempre, insieme al People’s Poker Tour è già partita la nostra macchina mediatica che seguirà gli eventi in diretta streaming: ai nastri di partenza riscalda i motori, ovviamente, la nostra tv!

Alle 20 tutti a seguire la diretta! 🙂

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.