PPT Campione – Fischio di partenza per il Day 1: seguiteci su tv.peoples.it!

Dopo l’antipasto di ieri sera del Road to WSOP e, in concomitanza con la finalissima del Cash Game Adventure, è appena  partito il Day 1 A di quella che si prospetta una scintillante tappa del PPTour qui a Campione d’Italia.

Al momento sono 207 i partecipanti, ma ovviamente c’è tempo fino al quarto livello di gioco per entrare in gara. Avvistati molti volti noti e cari alla poker room: i nostri Pro, l’agguerrita Sara Augenti, al suo quarto gettone di presenza con i live marcati People’s, il miliardario leccese Maurizio Cuna Rockfeller, presenza ormai fissa dei nostri Event (anche oltreocenao) mentre si infoltisce la schiera di nomi noti del panorama pokeristico internazionale: ai già citatati Max Pescatori, Salvatore Bonavena, Andrea Benelli, Alessio Isaia si aggiungono Cristiano Blanco e Alioscia Oliva (già vincitore della tappa del PPTour di Nova Gorica 2011).

Ma plausibilmente, com’è consuetudine, il Day 1 B riserverà ancora altre sorprese e numeri maggiorati conditi di nomi importanti di cui ora non vogliamo svelarvi nulla!

La squadra dei dealer e florman, da poco adottati in pianta stabile dalla famiglia People’s sono pronti a far scivolare le nostre carte, i tavoli RfId  a dare sfoggio di sé! Noi, che dire, ci aspettiamo grandi numeri per questa tappa che, fin’ora non ha deluso le nostre aspettative. Restate collegati quindi per avere tutte le specifiche, e, ovviamente, sulla nostra People’s Tv per vivere in diretta ogni momento di questo poker spettacolo.

Di segutito vi elenchiamo i link in cui potrete trovare visualizzare  la “rivisitata” schemata con i nostri tavoli, i nomi dei giocatori iscritti e, ovviamente il loro chip count rigorosamente aggiornato in tempo reale.

Per seguire il torneo in tempo reale:
tour.peoples.it/poker_room

Classfica:
tour.peoples.it/poker_room/classifica.php
Chip count:
http://tour.peoples.it/?page_id=1275&lang=it

Stay tuned! O, per dirla alla Gialappa, chi cambia canale è un def….. 🙂

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.