PPT Campione – Con il Pink Table la poker room si veste di rosa!

Ci siamo…finalmente è partito, rigorosamente in diretta streaming sulla nostra People’s Tv,  l’attesissimo  Pink table!

I nomi delle otto splendide donne impegnate li abbiamo già detti ma li ripetiamo volentieri: a partire dalla sinistra del dealer, la bionda Paola Vella, Szilvia Freire, Sara Augenti, la nostra Pro Giuliana Celestini, e, in piedi, la dolce sorpresa cui avevamo accennato nel precedente articolo: la spledida Valentina Melis, nuova scoerta subito adottata dalla nostra poker room. A seguire Alice Nuvola (ex blogger ed ex croupier), Sciaron Mantella e, ovviamente, la nostra seconda testimonaial Kristina Polgar.

Il tavolo è appena partito: noi, cercheremo di  seguire step dopo post le evoluzioni di queste otto splendidi rappresentanti del poker in rosa, perciò, seguiteci su tv.peoples.it!

ore 1.00 – Dopo tre ore di gioco siamo arrivati all’heads-up che vede scontrarsi Paola Vella (58 K) e Sharon Mantella (28K): dopo poche mani siamo già all’all-in mandato da Sharon che le fa ottenere un double up ai danni della giocatrice pugliese. Ma non è finita qui perché Paola non demorde ed è ponta a dare battaglia: nel pot balla il Ladies Championship d Las Vegas, la tensione è alta! 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.