PPT Campione – Solo le migliori quattro volano in TV!

Finalmente ci siamo: qui al casinò di Campione è partito il Pink Table; le “nostre” donne sono scese in campo e promettono battaglia!

Stiamo parlando di: Maria Angela Arena, Sara Augenti, Sciaron Mantella, Samatha Algeri, Paola Vella , Erica Parlati, Gritti Maria Lucia, Daniela Parrotti, Alice Nuvola e Francesca Pagani.

Di sicuro con lorone vedremo delle Belle, in tutti i sensi! Restate collegati per scoprire l’andamento di questo tavolo tutto al femminile.

 

Ore 17:15 Dopo sole cinque mani di gioco già c’è una prima player out: Maria Lucia Gritti, dopo la buona performance di Budva, esce dopo 15 minuti di gioco da questo freeroll che, lo ricordiamo, qualificherà le 4 giocatrici che siederanno al tavolo televisivo di stasera alle 20 insieme alle nostre due testimonial Szilvie Freire e Kristzina Polgar, la nostra pro Giuliana Celestini e una splendida sorpresa, nuovo acquisto People’s. Restate collegati con noi!

Ore 17:40 Evidentemente a Maria Angela Arena a  questo PPTour è mancato un pizzico di fortuna: dpo l’uscita dal main Event anche questa del tavolo in rosa! A breve la sentiremo ai microfoni di People’s Tv, dove intanto imperversa la diretta e il commento del tavolo condotto, ovviamente, dal nostro Ivan Fantasia condito da innumerevoli contributi e servizi! State con noi 🙂

Ore 19.00 Siamo arrivati alla composizione del Pink Table, ossia il tavolo televisivo di stasera:  Paola Vella, Sara Augenti,  Sharon Mantella e Alice Nuvola si uniranno a Szilvia e Kristzina, Giuliana Celestini e una splendida sorpresa per contendersi l’ambito posto al Ladiesd Championship di Las Vegas!! Il  palco di endemol si è già tinto di rosa, ora c’è solo da risistemare “trucco&parrucco” e partire con uno splendido PINK Table….ovviamente….Stay Tuned!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.