Silvia ed Elisabeth: per loro inzia un anno da protagoniste!

 Hanno lasciato tutti a bocca aperta! Di chi stiamo parlando…ovviamente di loro, le otto bellissime finaliste aspiranti Miss Pokerina. Ieri hanno allietato players e accompagnatori sfilando in sala in costume e oggi sono pronte ad esibirsi in scintillanti abiti da sera: la competizione è forte, del resto la posta in gioco è alta e tutte vogliono vincere.
Vi ricordiamo che sarà possibile votare la vostra preferita su http://calendario.peoples.it/lepokerine/it/index.php dalle 22 all’una e trenta di stanotte, dopodichè ci sarà la proclamazione delle due nuove testimonial People’s Poker per il 2012.
Non perdete neanche un attimo di questa strepitosa serata: alle 00.40 in diretta su odeon e ovviamente sulla nostra Peoples’ Tv  gusteremo queste bellezze in abito da sera e, a seguire, ci sarà la proclamazione ufficiale. Ma non solo: ovviamente vogliamo stupirvi quindi questa serata sarà condita da una ulteriore, piacevole sorpresa. Non vi resta che rimanere con noi e gustarvi lo Spettacolo!
 
 
 
 
 
 Ore 1.00 Finalmente vengono proclamate le due vincitrici: la ballerina Silvia e la studentessa calabrese Elisabeth! Complimenti, le due splendide bunette saranno le testimonial People’s Poker tutto il 2012! Per loro si apre un anno da protagoniste…
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.