PPT Campione – Abbiamo la nostra "First Lady"!

 Dopo quattro ore di gioco serrato abbiamo il nome della vincitice del Pink Table, colei cioè che sarà dirottata al Ladies Championship di Las Vegas: Sharon Mantella, una procace giocatrice romana che è riuscita ad avere la meglio sulle avversarie grazie ad un gioco deciso e a tratti aggressivo.

Poco dopo la sua vittoria si è concluso anche il Main event che ha riportato  un successo senza precedenti!

Il campionato  ha infatti  calamitato nel salone principale del Casinò Municipale ben 482 iscritti unici solo per il Main Event: 217 per il day 1A e 265 per il day 1B.

 

Paola Vella, seconda classificata al Pink Table

 

Tantissimi campioni avvistati tra cui: Max Pescatori, Davide Costa, Salvatore Bonavena, Andrea Benelli, Dario Sammartino, Riccardo Lacchinelli, Francesco De Vivo, Niccolò Caramatti, Fabrizio Baldassari, Mustapha Kanit e tanti altri.  
Il pay out si annuncia importante quanto ambito per i players che, superando indenni lo scoppio della bolla, riusciranno a raggiungere la zona ITM: 56 i concorrenti che si aggiudicheranno un premio in denaro,ma per i dettagli vi rimandiamo all’articolo specifico.

 

La Pro Giuliana Celestini, terza uscita al Pink Table

 

L’appuntamento è per domani alle 14 per l’avvio del Day 2!

Buona notte e a domani!

 

 🙂

  

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.