Rino Cirillo vince il WSOP Table e vola a Las Vegas!

Clicca sulla foto per vedere la diretta!

Il Day 2 si chiude con 56 players ancora in gara che partiranno oggi con la consapevolezza di essere già tutti a premio. Consegnato il pollo a Silvio Crisari, alle due meno dieci i giocatori qualificatisi per la terza fase del torneo hanno proceduto all’imbustamento delle proprie chips con il sorriso sulle labbra, l’aria colma di voci allegre, gli spettatori evidentemente contenti del risultato già acquisito da mariti e amici.

Poche ore di sonno ed è già tempo di ricominciare. Si parte 12 con il WSOP Table, lo speciale tavolo televisivo che, oltre ad essere trasmesso in diretta streaming sulla nostra TV, diventerà anche una puntata di poker1mania. Otto i protagonisti che si contenderanno un unico premo: un pacchetto all inclusive del valore di 10mila euro per il Main Event delle WSOP 2012 di Las Vegas. Rino Cirillo, Fabio Balestra, Dario Guarnuto e Rosolino Ruvolo hanno conquistato la propria sedia vincendo gli ultimi quattro “PPT Campione d’Italia – Special TV” che mettevano in palio, oltre alla partecipazione al sit&go, anche il nostro Main Event. Roberto Agostino accede al tavolo WSOP grazie al trionfo nello Show Down. Paolo Borelli, Fabio Lonoce e l’unica donna, Erica Parlati, sono i vincitori del Road to WSOP di mercoledì scorso, il sit&go che metteva nel pot gli ultimi tre posti per lo Special TV. Il tempo di microfonare i giocatori e tutto è pronto: parte la diretta de WSOP Special Table!

Rino Cirillo vince il WSOP Table e vola a Las Vegas!

 

Aggornamento ore 16.00 – Termina il WSOP Table con la vittoria del torinese 44ene Rino Cirillo, mentre il secondo posto è di Paolo Borelli, affezionato player della piattaforma. Ai nostri microfoni Rino si è mostrato davero soddisfatto della vittoria che lo porterà a volare nella mecca del gioco a luglio! Complimenti!

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.