PPT Campione – Salvatore Bonavena inarrestabile nell'Omaha!

Le fortunate carte di Fabio Coppola

 Tra gli eventi più attesi di questa ultima tappa del PPT 2011, la sorpresa più grande era sicuramente rappresentata dal torneo di Omaha, specialità di poker non ancora diffusissima in Italia ma dai più, definto il gioco destinato ad imporsi nel prossimo futuro.

Diciotto gli iscritti al torneo da 500 + 50 franchi che ha totalizzato un montepremi di 10.059, andati a spalmarsi sui primi tre classificati. E, a questo punto, sono rimasti al tavolo Salvatore Bonavena, Giovanbattista Ferrara e Paolo Compagno. Tutti hanno concretizzato la certezza di tornare a casa con le tasche piene. Il payout prevede 1.859 franchi al terzo, 2.900 al secondo e 5.300 al primo classificato.

Staremo a vedere, quindi seguiteci per scoprire chi vincerà il primo tavolo Omaha Pot limit della storia del PPT!

 

 Alle 22e 30 termina il tavolo Omaha: il terzo classificato è stato Giovanbattista Ferrara, Secondo Paolo Compagno e primo classificato Salvatore Bonvena, player professionista specializzato nell’Omaha, anche se lui preferisce definirsi semplicemente un amatore!

Il primo “esperimento” dell’Omaha marcato people’s Poker termina qui, ma vi da appuntamento al prossimo live!

 

Stay tuned!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.