PPT Campione – Con Silvio Crisari uomo bolla chiudiamo il Day 2!

In questo resoconto del Day 2 partamo proprio da lui: dall’uomo bolla, Silvio Crisari! Purtroppo player out e a casa con il Pi Pollo  il suo immancabile sorriso!

Sono 56 in totale i piazzati In The Money, oltre ai vincitori dei 4 tavoli televisivi ripresi dalle telecamere di Poker1Mania uno dei quali dedicato alle Wsop, per le quali anche nel 2012 People’s sarà esclusivista italiana.

Tra gli eventi collaterali, oltre ad un gustoso torneo di Omaha in programma per il pomeriggio di domani, anche un side events da 500+50 al quale hanno partecipato 170 giocatori, un’altra straordinaria partecipazione dopo il record dei 482 iscritti al Main Event. Poker ma non solo, nel salone delle feste del Casinò di Campione, dove attraverso una duplice modalità di votazione, dal vivo per i giocatori in sala ed on line per il pubblico degli affezionati, sono state scelte le due ragazze vincitrici del concorso Miss Pokerina: Silvia ed Elisabeth,  per loro oltre all’immancabile calendario anche un contratto di sponsorizzazione che potrà rappresentare un trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo.
Proprio la capacità di offrire una proposta rispondente alle esigenze dello show business ha calamitato sul PPTour l’attenzione dei media accreditati che coprono gli eventi in cartellone fino a lunedì prossimo, quando sarà giocato il finale table con gli otto superstiti. Inoltre, ad assicurare un diretta streaming dell’intera manifestazione, come sempre in prima linea c’è la People’s Tv. Per comprendere anche a distanza le singole mani giocate è sempre possibile consultare il chip count e la classifica provvisoria prodotta dal tavolo RfId, nuovo brevetto di Microgame e R4I.

Questo il link del chip count: http://tour.peoples.it/?page_id=1275&lang=it
e della classifica aggiornata: http://tour.peoples.it/poker_room/classifica.php

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.