Panorama Tornei – Il Magic Dream si rifà il trucco!

Macs Bramati impegnato - con lo smartphone - ai tavoli del PPTour di Budva 2011!

 

Torna la rassegna quotidiana sui nostri tornei più popolari. Euro-leader della settimana è The_King_87, vincitore del Santa Claus, che ha incassato 39.981 euro.

19 dicembre 2011

SANTA CLAUS – Il torneo di Babbo Natale ha fatto il pienone, superando i 200mila euro di montepremi. Per questo gli abbiamo dedicato un articolo tutto suo

MEZZANOTTE DI FUOCO – 145 iscritti per 13mila euro di montepremi e 23 fortunati al torneo del nuovo giorno, che ha visto  giancdipas0 arrivare alla vittoria dopo più tre ore. All’heads up finale si era ritrovato contro BRAMACS, quel Macs Bramati sempre presente al PPT, che ha in più occasioni dimostrato le sue capacità di player. Terzo posto per _RAIDEN_, che ha portato a casa 1.226 euro. Ai primi due, invece, sono andati 3.321 e 2.009 euro. Tra i giocatori in the money il ritorno di 62elio62, l’amico Elio Caferro, che manca da un po’ anche alle nostre tappe live.

T.H.E. BIG ONE – A quanto pare il Fischietti e il Muti68 non vogliono proprio saperne di lasciare qualcosa agli altri: non solo aggrediscono la classifica del campionato People’s Poker PRO, per l’elezione di due nuovi professionisti per il prossimo anno, ma si danno da fare anche nei nostri principali tornei! Per il giocatore del Team_Oria un quarto posto da 887 euro, per il ligure un secondo da quasi 2mila euro. Tra questi due, un’agguerrita _CRUDELIADEMONIA_, che ha messo da parte altri 1.175 euro per i suoi sfizi. La vittoria, invece, è andata a giorgigno78 che, con questo bel risultato messo a segno, incrementato il suo bankroll di 3.181 euro. Anche in questo torneo, tra i 23 premiati, un giocatore sempre presente al People’s Poker Tour, Umberto themilionere89 Calabrese, e un player in corsa per un posto da professionista per il prossimo anno, eg_gasolina, settimo nella classifica del campionato on-line People’s Poker PRO.

DOUBLE STACK – Il primo classificato ieri ha abbattuto 72 avversari a colpi di kalashinkov, conquistando più di mille euro. Gli ha tenuto testa per quasi tre ore zeglio, che ha poi dovuto cedere, accontentandosi del posto d’onore e di 630 euro. Nessuno dei due ha ceduto al fascino della ___VERGINELLA___, forse troppo timida ma, da buoni cavalieri, le hanno lasciato libero almeno il terzo gradino, ricoperto da 420 monete. Il montepremi da 3.500 euro è stato diviso tra i primi 11.

 

Immediata la simpatia di Maurizio GHISL Ghislandi, qui al PPTour di Budva 2011

New MAGIC DREAM – Il torneo delle 22:30 si rifà il trucco: lo stack incrementato fino a 3.500 e i livelli da 10 minuti lo hanno reso ancor più piacevole da giocare. Ieri i sognatori erano in 347, per un montepremi da 7.634 euro. Un torneo giocato di domenica non poteva che trovare in gran forma un calciatore: così, nel dopo-partita pato8811 è andato ancora a segno, conquistando un premio partita da 1.820 euro. Mara78 ha lasciato la _CAMERA_, pagando un conto da 625 euro; le sono rimasti più di mille euro per il viaggio di rientro. Tra i 53 premiati abbiamo notato la presenza di GHISL, il grande, grosso e simpatico Maurizio Ghislandi.

POKER COFFEE – Più di 1.400 presenti e un montepremi da quasi 12mila euro per un Caffè davvero speciale, che ha portato nelle tasche di gheni79 un primo premio da 2.342 euro. Ottimo investimento anche per marcogiovvac e DME790, che hanno visto i 10 euro investiti moltiplicarsi fino a diventarne 1.235 per il primo e 737 per il secondo. In 273 possono ritenersi soddisfatti, per non essere rientrati a mani vuote.

 

Se vuoi essere aggiornato su tutte le news della nostra community o vuoi sentire le gesta raccontate e commentate in modo ironico e provocatorio da me e Tullio, l’appuntamento è su People’s Radio (http://radio.peoples.it oppure clicca sul logo qui accanto): il RadioBlog ti aspetta dal lunedì al venerdì alle 16:30 e in replica alle 21:30!

if   🙂