People’s Poker Pro – Il Campionato ancora all’insegna dell’incertezza!

Team_Oria_Muti punta alla vetta!

Siamo ormai alle ultime battute del Campionato People’s Pro che entro la fine dell’anno emetterà il primo verdetto. Se per i “playoff” tra i giocatori qualificatisi dal secondo all’undicesimo posto bisognerà attendere il sit&go che inaugurerà la prima tappa del PPTour 2012, per il secondo Pro, che andrà subito ad affiancare Walter Ferrero, dovremo aspettare solo una decina di giorni. Eppure la classifica, a poche giornate dal termine, appare più incerta che mai, con MAUROFISCH0 che, impegnato a respingere gli attacchi di ROLCONSR, viene quasi raggiunto da Team_Oria_Muti68, vincitore del torneo di venerdì e di 616 euro e che ora minaccia la leadership ad un solo punto di distanza! Risale di due posizioni MatriciniEmidio, grazie al 5° posto, e si attesta in 10° posizione, alle spalle di Nelsoni2809. Scavalcato xallievox90, ora Don Tano è ai piedi del podio e recupera un punto sulla “testa della corsa” in virtù del 6° posto dell’ultimo evento. L’ultima giornata ha visto ancora gli outsider occupare le posizioni alte del payout, con adelitebal007 2° e vincitore di 366 euro, gianlcapit0 3° con 250 e MESSIM 4° con 183. Poco tempo fa era al comando e sembrava proiettato verso il successo. Oggi Terremoto, in un periodo evidentemente no, è ai margini della zona palyoff, in 11ª posizione, scavalcato da Nelson e Emidio Matricini. Stabili cfcorleoner, eg_gasolina e FADAV71 che non si schiodano dalle proprie posizioni,  mentre braroluccio74, unico insieme a Terremoto a non prendere punti, scivola in 12ª posizione e dovrà lottare per tentare la risalita.

Ma stasera si torna tutti in campo per l’appuntamento del lunedì con il Campionato People’s Pro. I punti in palio sono ancora tanti e ci attende un finale di stagione quanto mai acceso! Ore 21:15, tutti pronti con sciarpe e bandiere per tifare il nostro campione preferito!

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.