Pubblicato il in News, Poker

Antonio Consiglio: bolla dell'ultimo evento, ma ancora terzo assoluto!

Il Campionato People’s Pro non si smentisce mai: per l’ennesima volta c’è un nuovo nome in vetta alla classifica. Questa volta è toccato a andreaanziono che, grazie alla vittoria di ieri, intasca 874 euro e conquista i primi 20 punti. Quella di ieri è stata una giornata apparentemente calma, con solo tre giocatori che variano la propria posizione in modo significativo: si tratta MatriciniEmidio che grazie al 10° posto dell’ultimo torneo, risale fino in 8ª posizione, scalzando FADAV71 che scivola in 9ª e cha a sua volta ricaccia Nelsoni2809 in 10ª. Ma al di là della calma apparente, quella di ieri è stata una giornata che potrebbe rivelarsi decisiva per l’esito finale dell’intero campionato. Grazie alla medaglia d’argento, accompagnata da 542 euro, MAUROFISCH0 ha assestato il primo duro colpo ai suoi inseguitori, staccando Team_Oria_Muti68 di 12 punti e ROLCONSR di ben 20.

Gaetano "Don Tano" Preite insidia il podio!

Forse è ancora troppo presto per parlare di fuga, ma a sole quattro giornate da termine possiamo dire che il vantaggio del leader provvisorio comincia a farsi, se non rassicurante, decisamente consistente. Ad insidiare i due runner up, inoltre, ora si affacciano più minacciosi che mai anche xallievox90 e Don Tano che, in virtù del 4° e 5° posto di ieri, dimezzano il proprio distacco dal podio.

Un paio di giorni di pausa, giusto il tempo di ricaricare le energie, e si ritorna in campo. Appuntamento a giovedì solita ora, solito “campo” per vivere le emozioni del Campionato più bello del web!

 

 

 Clicca QUI per vedere la news sul campionato People’s Poker Pro