Panorama tornei – Saroguercio… ma le carte le vedo benissimo!

Lo Zio Frank ai tavoli del Caesars Palace, prima che la varicella lo costringesse ad abbandonare lo Special Event!

Consueta panoramica sui nostri principali tornei. L’euro-leader è fedenostps vincitrice del T.H.E. Big One, che ha incassato 3.961 euro.

9 giugno 2011

T.H.E. BIG ONE – Forse non saranno i 210 di ieri, ma 175 giocatori sono comunque un gran bel risultato che assicura un montepremi solo di poco inferiore ai 16mila euro. Ma di questi tempi, si sa, con il Natale alle porte, bisogna avere fede… non sorprende perciò vedere un vetta alla classifica del Big One fedenostps, premiato con 3.961 euro per averci creduto più di tutti! Siamo certi che con una vincita del genere si dimostrerà molto generoso con i regali, molto più di quanto lo sia stato con bibo04 e vale222, le giocatrici che, poco cavallerescamente, ha ricacciato sui gradini più bassi del podio. Per le due amazzoni del poker il regalino ammonta rispettivamente a 2.362 e 1.417 euro: molto meglio di una tredicesima! Ma Babbo Natale ieri sera ha lasciato “roba buona” anche ai piedi del podio. Il primo ad approfittarne è stato naturalmente G00d_StufF che ha arraffato 1.086 euro e una medaglia di legno, mostrandosi molto abile nell’eludere gli inganni della procace BabyJoker (finita 5ª con 803 euro) e dimostrando che nel poker… lachimica (6ª con 637€) non basta!

MEZZANOTTE DI FUOCO – Le Iene, si sa, portano bene… e quando te ne trovi una in heads up, la fortuna non può che arriderti! È quello che deve aver pensato il vincitore del Mezzanotte di ieri, quando al tavolo finale ha visto sedersi difronte PiF, già vincitore del Big One e ora secondo al torneo più caliente della nostra lobby. Al termine della sfida questa la sua dichiarazione alla conferenza stampa: saroguercio… ma le carte le vedo benissimo! Quasi 3.300 euro al vincitore che ha lasciato al runner up in completo nero l’onore delle armi e 1.980 euro. Terzo posto e 1.200 euro per GAB90LECCE, mentre in quarta posizione torna alla ribalta una vecchia stella della commedia classica napoletana: è PUPELLA che ritira un cachet di 913 euro e raccoglie gli applausi del pubblico. Deve farne ancora di gavetta ficarra70, che per ora deve accontentarsi del 5° posto che vale 682 euro e la soddisfazione di essere stato uno dei pochi ad aver fermato un fuoriclasse del calibro di vanbasten1981. 143 i giocatori totali di ieri sera, per un montepremi di 12.870 euro che ha distribuito doni fino alla 23ª posizione. Un saluto affettuoso allo Zio Frank, ieri 8°, che allo Special Event di Las Vegas ha passato più tempo in un letto d’ospedale che ai tavoli da gioco…

DOUBLE STACK – Solo ad un soffio dai 5mila euro di montepremi il torneo delle 23 che coinvolge 108 giocatori, di cui 19 meritevoli di ritirare un dono sotto lo scintillante albero della nostra lobby. Certo qualcuno deve accontentarsi del premio minimo da 77 euro, ma sempre meglio che ricevere cenere e carbone! Il più buono di tutti sembra essere stato massimopellegrino che, sciolto il fiocco rosso, trova nel pacchetto 1.273 euro che potrà investire in regali extra per la famiglia. Un bel biglietto aereo per il Brasile per la seconda classificata bahia1, che ritirerà il buono da 777 euro direttamente in agenzia di viaggi, mentre il terzo classificato saverio77 (quasi 500 euro) dimostra che il 7 è decisamente il numero del giorno del Double Stack! Non ci credete? Indovinate chi ha vinto il Baby Double Stack: MYSEVEN1! Io proverei a giocarlo! Un abbraccio e un sincero augurio di buone feste a CASH, ieri 4° e vincitore di 354 euro, con l’impegno da parte sua di estendere il saluto a tutti i membri dell’eccentrico del Team Baronia.

MAGIC DREAM – Leggere è una di quelle attività quasi impossibili nei sogni. Le parole si accavallano, le lettere si sfocano come avvolte dalla nebbia, frasi apparentemente semplici perdono di significato non appena tentiamo di coglierne il senso. Forse è per questo che il podio del Magic Dream di ieri sembra indecifrabile ad una prima occhiata! Vince infatti oisannaig, che colleziona 2.251 euro, seguito da CHIGNTUOST, 1.230, e giyu, 769. Per fortuna che al 4° posto troviamo semplicemente Martina200400 che, districatasi dalla fitta vegetazione di JUMANJY (5° posto con370 euro), trova la strada di casa e raccoglie 552 euro.

POKER COFFEE – Nevica nella nostra caffetteria… anzi no… è zucchero, che va ad addolcire ben 212 caffè grazie alla partecipazione di 1084 giocatori! Con un montepremi da oltre 9mila euro, al primo classificato ne toccano poco meno di 2mila che però il vincitore non dovrà dimenticare di dichiarare al fisco… certo però che scegliere come nick una sorta di codice fiscale, ci sembra come minimo un eccesso di zelo! Fatto sta che lmn60n può guardare dall’alto in basso tutti gli altri, a partire dal secondo classificato NETFRA73 e del 3° bryan83, che raccolgono rispettivamente 1.019 e 591 euro.

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.