Alle 19 su People’s Radio gli auguri dal Villaggio Strampalato!

Alle 19 su People

“Attenti a quei due”, titolo di una storica serie televisiva con Roger Moore e Tony Curtis, è poi divenuta un’espressione di uso comune, per preparare i più sprovveduti al peggio, in chiave ironica, ovviamente!

Chi ascolta quotidianamente People’s Radio, ancor di più chi lo fa dalle 19 alle 20, sa che deve fare molta attenzione a me e a Giba, perché non risparmiamo proprio nessuno: ne sa qualcosa, ad esempio, il caro “Padre Claudio Alfonso Maria Paulo Roberto Falcao Mariani” uno dei nostri bersagli preferiti che, tra l’altro, dopo averci donato la “parabola” del Piccolo falco pescatore (persino in versione remix), non perde occasione per regalarci ogni giorno nuove “chicche”!

Tra altri eccellenti ospiti e qualche BELLA sorpresa, stasera avremo anche lui al telefono, per sentire in diretta dalla sua voce gli auguri di un Santo Natale. Noi, invece, non potremo che farvi gli auguri più “strampalati” possibili…altrimenti che “Jumble” Village sarebbe??

Alle 19 accendete le casse e “switchate” il vostro browser su People’s Radio: la musica di Natale e le cavolate di Ivan e Giba vi accompagneranno nelle vostre giocate!

E se volete fare i vostri auguri in diretta:

Facebook: http://www.facebook.com/RadioPeoples

Skype: peoplesradio

e-mail: diretta@peoplesradio.it

if 🙂

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.