Client Flash: tante novità sotto l’albero!

Client Flash: queste le ultime novità... sotto l'albero

È passato poco meno di un mese dal lancio del nuovo client flash e già tante sono state le novità che vi abbiamo presentato e tante ancora ne arriveranno in futuro. Come tutte le versioni “beta” di ogni software, anche il nuovo client aveva inizialmente fatto riscontrare quelli che in gergo vengono chiamati “bug”, piccoli errori di programmazioni, difetti di fabbrica dovuti all’impossibilità di collaudare il prodotto in un ambiente di test assolutamente attendibile. Nulla di grave, naturalmente, e soprattutto nulla di irreversibile: nel mondo dell’informatica, si sa, tutto è migliorabile! Grazie soprattutto alla vostra collaborazione, alle vostre sempre preziose osservazioni, abbiamo raccolto tantissimi suggerimenti che ci hanno guidato nel continuo, costante lavoro di implementazione. A pochi giorni dal Natale, quindi, ecco un piccolo regalo per tutti i giocatori del client flash, perché durante le feste possano giocare con sempre maggiore funzionalità e semplicità, godendo appieno di tutte le favolose promozioni natalizie di cui la nostra piattaforma è quanto mai generosa. Da oggi, infatti, sarà molto più facile giocare, grazie alle nuove funzioni che permettono di modificare la puntata semplicemente interagendo con la barra del bet, trascinandola a sinistra o a destra per diminuirne o incrementarne il valore (vedi figura 1).

figura 1 - barra del bet

 

 

 

 

 

 

 

 

Per i meno “pratici del mouse” o semplicemente per chi ama le puntate “con spiccioli”, sarà possibile poi indicare l’importo del bet/raise scrivendone il valore nell’apposita casella di testo (vedi figura 2).

figura 2 - casella di testo bet/raise

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche multitablare è diventato ancor più semplice, con l’aggiunta della voce “Apri tutto a cascata” nel menu “Gestione finestre”, che permette ai grinders più incalliti di riordinare tutte le finestre dei tavoli con un solo click!

figura 3 - Apri tutto a cascata

 

 

 

 

 

 

 

Ma l’impegno dei nostri tecnici non si è rivolto solo a problemi generalizzati, ossia ravvisati da tutti i giocatori, ma anche a quei “difetti” riscontrati solo da alcuni di voi, come l’occasionale malfunzionamento del bottone del rebuy e la scomparsa degli effetti audio nel passaggio dai tavoli alla lobby.  Sempre pronti ad ascoltarvi e felici di offrirvi un servizio sempre più competitivo, non ci resta che augurarvi buon divertimento e un felice Natale!

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.