People's Poker Pro – Accellerata pericolosa a tre giornate dalla fine!

Pericolosa l'accellerata di Muti ai danni di MAUROFISCH0

Ancora un’inversione di tendenza nel campionato più avvincente della storia di People’s Poker:  il vantaggio di MAUROFISCH0, che fino a lunedì scorso appariva decisamente consistente, dopo la serata di ieri si è notevolmente ridimensionato: complice un quanto mai azzeccato quinto posto di Muti68 del Team Oria che gli vale, oltre ai 140 euro, dieci punti importantissimi per scalare la classifica, il giocatore ligure si è ritrovato catapultato in una posizione di capolista un tantino vacillante.

Michele Mingolla, alias Muti 68, ha invece ottenuto un brillante secondo posto farcito di  171 punti,  solo 7 in meno del capolista: brutto colpo per Mauro, tenendo conto che da buon ligure è abituato a regalare poco agli altri e tenere tutto per sé: il 18esimo posto di ieri gli conferisce solo cinque punti  che non gli  consentono di stare troppo tranquillo.  

Anche ROLCONSR ha assestato un duro colpo ai suoi avversari: il terzo posto del torneo gli vale 300 euro ma soprattutto 14 punti che gli consentono di piazzarsi sul terzo gradino del podio, separato di soli quattro passi dal secondo.

Insomma è chiaro come, a tre giornate dalla fine del campionato (che ritorna stasera per poi saltare l’appuntamento di lunedì 26 e concludersi giovedì 29 e venerdì 30) il destino della seconda casacca da professionista sia ancora incerto: le prime posizioni sono giocate su un distacco di 8 punti l’una dall’altra, il che rende i giochi ancora tutti aperti e preannuncia grandi soprese finali!

Fuori dal podio l’amico Gaetano Preite, DonTano per i tavoli virtuali, che staziona in quarta piazza con 150 punti e quinto xallievox90 con 147 punti. Salgono vertiginosamente FADVA71 – secondo nel torneo di ieri con 421 euro – che si piazza sesto con 140 punti ed eg-gasolina settimo nella classifica generale, dopo  aver conquistato la medesima posizione nel torneo.

Attualmente la zona play off che designa i dieci che giocheranno il Sit&Go live nella prima tappa PPTour 2012 si conclude con cfcroleoner all’ottavo posto, MatriciniEmidio al nono, Nelsoni2809 e Terremotopc89, ma anche su questo, ovviamente, tutto è ancora possibile.

In conclusione citiamo il vincitore del torneo di ieri, che, come spesso accade è un outsider, a riprova del fatto che il campionato fa gola anche a chi non mira alla casacca ma soprattutto ai soldini:  trattasi di goldwyn che xi porta a casa poco meno di 700 euro con soli 50 euro di buy –in.

L’appuntamento con l’accesa sfida è per stasera mentre per tutti gli aggiornamenti e gli eventuali sorpassi di classifica ci ritroviamo qui sul Blog martedì mattina: vi lasciamo con un po’ di suspence e, ovviamente con i nostri auguri.

In bocca al lupo per stasera e Buon natale!;)

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.