Un successo già annunciato: preparatevi al ritorno di Black Jack!

 

Abbiamo appena riaperto le porte della sala, in attesa che si riempia di spettatori e protagonisti: crediamo che il successo sia già annunciato, perché il Black Jack è un vero e proprio “cult” tra i giochi di carte. Il ritorno del Black Jack, che noi abbiamo celebrato rifacendoci ad un bellissimo film di qualche anno fa, apre un nuovo mondo per la famiglia People’s, in continua evoluzione. Una volta effettuato il login sul sito del vostro Concessionario, potrete giocare da subito al “21” cliccando sull’iconcina che vi riporta la scritta “Card games” oppure proprio “Black jack” (può variare a seconda del Concessionario).

Vi si aprirà il portale dedicato al gioco in cui, ancor prima di cominciare a giocare, potrete documentarvi sulle regole del gioco stesso, qualora non foste debitamente “preparati”. Una volta lette e conosciute le regole base, come per il poker potrete cimentarvi con i tavoli gratuiti, che vi daranno la possibilità di prendere confidenza con quest’altro meraviglioso gioco nel più breve tempo possibile. Quando vi sentirete pronti per questa nuova avventura, potrete passare alla modalità “for money”. La nostra piccola, solita raccomandazione: cercate di seguire sempre le regole ed i consigli sul “bankroll”, ovvero sulla corretta gestione delle cifre da destinare al gioco.

Vi anticipiamo anche un’altra piccola “chicca”, della quale vi accorgerete subito una volta avuto accesso alla sezione “Card games”: stanno per sbarcare sulla nostra piattaforma una serie di novità che, dal Burraco, alla Scopa, fino al Tagò – il gioco presentato in anteprima alla Fiera ENADA di Roma dell’ottobre scorso – vi terranno sempre più compagnia nel vostro tempo libero.

È tempo di sfogliare nuove carte e cercare nuovi punti: cominciate dal 21!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.