People’s Poker Pro – Tutti in attesa del verdetto finale!

Walter Ferrero a Campione, dopo la nomina a Professionista

Amici ci siamo quasi,

ci avviciniamo alle battute finali della sfida pokeristica più accesa di casa People’s! Stasera e domani si giocheranno gli appuntamento finali del campionato people’s Poker Pro che, oltre a regalare freschi quattrini, concederanno punti preziosissimi per definire la scalata alla casacca da Professionista.

Al momento la situazione è incerta: le prime sei  posizioni hanno un distacco talmente esiguo l’una dall’altra per cui la vittoria del torneo di stasera e domani, con il conseguente ottenimento dei 40 punti in palio, attribuirebbe d’un colpo l’agognata casacca al fortunato e bravo artefice dell’impresa. Al momento i più accreditati sono MAUROFISCH0, all’anagrafe Mauro Fischietti di Imperia, primo con 185 punti, Team_Oria_muti68, alias Michele Mingolla di Brindisi con 173 punti e Antonio ROLCONSR Consiglio di Siracusa, terzo con 169 punti, ma come detto poc’anzi, i giochi sono aperti per tutti i primi sei piazzati, quindi anche per xallievox90, PROMINNIE_DonTano e FADAV71. Non solo, per il Sit&Go live che aprirà la tappa di Saint Vincent,  plausibilmente il 22 Febbraio prossimo, entreranno in scena anche altri nomi: esattamente  i qualificati dalla seconda all’undicesima piazza che, con uno stack differente a seconda del piazzamento nella classifica on-line, si scontreranno per guadagnarsi un posto da Professionista People’s Poker per il 2012. C’è quindi ancora speranza di indossare l’ambita divisa, anche  per chi è lontano dalla testa della classifica!

Detto questo vi ricordiamo l’appuntamento di stasera delle 21 e 15: domani ci ritroveremo qui sul Blog per scoprire gli scombussolamenti nella classifica in vista della finalissima di domani sera che sancirà definitivamente il secondo dei tre player che rappresenterà People’s Poker in giro per il mondo per tutto il 2012!

Inutile dirlo…

Restate collegati! 🙂

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.