People’s Poker Pro – Tra poche ore conosceremo il nome del vincitore!

Il Campionato giunge al termine!

Ormai l’attesa è giunta al termine. Mancano poche, interminabili ore al verdetto finale. Dopo mesi di scontri conditi da colpi di scena e continui avvicendamenti in testa alla classifica, il Campionato People’s Poker Pro vivrà questa sera il suo ultimo, decisivo atto! L’incertezza che ha caratterizzato l’intera stagione, quell’equilibrio estremo che ci ha tenuti tutti con il fiato sospeso, si è protratta fino all’ultima giornata e ci regalerà un “torneo di clausura” quanto mai infuocato. Dopo l’appuntamento di Santo Stefano, che come preannunciato non ha messo in palio punti validi per il campionato, i giocatori sono caldi e concentrati, pronti a giocarsi molto più di un semplice torneo. In palio, infatti, c’è la seconda maglia da People’s Pro, che verrà indossata dal vincitore della classifica, senza dover attendere il sit&go che inaugurerà la prima tappa del PPTour 2012 e che assegnerà la terza e ultima casacca.

La classifica parla chiaro: in quattro possono ancora sperare! Ma se per ROLCONSR, distaccato di 20 punti dalla vetta, l’impresa è quanto mai disperata, per Team_Oria_Muti68, in un periodo di forma decisamente brillante dopo la vittoria del Mezzanotte di Fuoco, la vittoria rappresenta qualcosa di più di una speranza. Ma il leader provvisorio MAUROFICH0 dovrà guardarsi anche dagli assalti di Don Tano, giocatore notoriamente aggressivo che, dopo il primo posto di ieri sera, si è portato a 18 punti dalla testa e questa sera avrà in testa un solo pensiero: vincere!

Incerta anche la lotta per la zona playoff, con 12 giocatori per dieci posti che garantiranno l’accesso all’ultimo spareggio per l’ultima maglia da Pro.

Ricordiamo che in caso di ex aequo si procederà con la classifica avulsa, prenderanno in considerazione i piazzamenti conquistati dai singoli giocatori: in prima istanza si considereranno le vittorie, in caso di parità i secondi posti e così via… 

Per un solo giocatore il 2012 si aprirà con una novità straordinaria, destinata a cambiargli la vita, ad altri dieci porterà in regalo una dolce speranza… tutti gli altri dovranno ripiegare su zampone e lenticchie…

A tutti i players il nostro in bocca al lupo… e d un felice anno da Pro!

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.