Un 2011 straordinario sta per chiudersi… Buon Anno a tutti dal People’s Blog!

Buon Capodanno a tutti voi!

Un altro anno sta per concludersi, straordinario in tutti i sensi. Un anno ricco di emozioni, in cui abbiamo gioito e sofferto come non mai. Insieme abbiamo vissuto momenti intensi, provato sensazioni indimenticabili che hanno reso ogni istante unico ed irripetibile. Insieme abbiamo attraversato momenti difficili ed insieme li abbiamo superati. Qualcuno ci ha salutato durante il cammino, lasciano un vuoto difficile da colmare, tanti altri si sono uniti a noi e alla nostra piattaforma, portando con sé un bagaglio raro e prezioso. Migliaia di storie personali, esperienze e personalità diverse che si incontrano quotidianamente e che, grazie anche ai live, si confrontano in modo spesso duro, ma sempre costruttivo, dando vita ad una community di gioco che è diventata ormai una vera famiglia. Dopo dodici intensi mesi ci lasciamo alle spalle un Tour incredibile di sei eventi, intervallati da due Fiere dell’ENADA, nove tappe del campionato italiano di beach volley e le World Series di Las Vegas e Cannes. Abbiamo percorso una distanza superiore all’intera circonferenza della Terra, sfiorando i cinquantamila chilometri totali, prenotato duemila camere d’albergo e oltre cinquemila voli. Guardandoci indietro sembra incredibile che tutto ciò sia stato possibile. Ma non è il momento di lasciarsi prendere dai ricordi: un nuovo anno sta per cominciare ed è già tempo di pensare al futuro con i nuovi tornei, i nuovi appuntamenti istituzionali, il nuovo Tour. Se il 2011 è stato l’anno della consacrazione, il 2012 dovrà essere quello delle conferme, l’anno in cui saremo chiamati ad un compito ancor più arduo: dimostrare che tutto ciò non è stato casuale.

Astrologi e cartomanti già si avventurano in ardite previsioni e improbabili oroscopi, ma tra tante fantasiose  profezie e mille contradizioni, noi sappiamo già che, grazie ai nostri amici giocatori, quello che sta per cominciare sarà un altro anno fantastico.

Un grazie di cuore a tutti voi che quotidianamente ci rinnovate affetto e fiducia, dando un senso al nostro lavoro. Grazie ai nostri cinque Pro, il cui splendido ricordo dovrà essere da esempio per chi succederà loro, e a tutti coloro che hanno condiviso la nostra idea del poker e scelto di far parte della grande famiglia People’s.

Grazie anche ai nostri detrattori, le cui critiche ci forniscono lo stimolo per migliorarci, e a coloro che, con il tempo, hanno dovuto ricredersi sul nostro conto.

A tutti voi, il nostro più sincero augurio di un felice anno nuovo.

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.