Stanchi degli scoppi assurdi?? Ecco a voi “il Muro del Pianto”!

 

Cari giocatori, da oggi sfogatevi (quasi) liberamente in questa pagina!

 

Amici giocatori,

da tanto tempo, ormai, ci confrontiamo con voi riguardo gli scoppi impossibili: c’è chi pensa che sia tutta una truffa, chi si rende conto che si tratta del periodo di “varianza negativa”, chi ha solo bisogno di sfogarsi, perché accumulare un po’ di partite sfortunate una dopo l’altra danneggia il morale anche dei giocatori più solidi. Ma c’è un’ultima categoria, per la quale noi confessiamo il nostro debole: gli “scaramantici”! Una delle credenze popolari più diffuse nel mondo del poker – e non solo – è che “il pianto paga”. Ormai ci siamo convinti che tanti si affaccino sul blog per lamentarsi sì, ma probabilmente lo fanno solo per provare a far girare il vento e vedere se la fortuna comincia a sorridergli!

Allora ecco a voi “il Muro del Pianto”!

In questa pagina potete lasciare i vostri commenti ogni volta che sentirete il bisogno di una spalla su cui piangere, ogni volta che vorrete cercare qualcuno che stia peggio di voi per tirarvi su il morale o, ancora, per provare a “solleticare” la dea bendata!

Lo scopo di questa pagina è creare la sezione dei “piagnucoloni”, intesi nella loro accezione più simpatica, ovvero tutti quelli che hanno lo spirito giusto per capire che questo è un gioco. Siamo ben consapevoli che ci si gioca dei soldi, ma abbiamo sempre messo in risalto che, se si gioca con coscienza e in “bankroll”, si sapranno accettare anche lunghi periodi “neri”. Anzi, si avrà voglia di confrontarsi con gli altri e provare a capire se c’è qualcosa da migliorare nel nostro gioco. Non troveranno spazio, invece, i soliti imbecilli che si accaniscono personalmente contro di noi, come se fossimo i materiali responsabili di ciò che la sorte riserva loro, ai quali non possiamo che ricambiare “con affetto” i loro auguri e che avranno sempre la loro sezione riservata, nello SPAM!

Va da sé che i vostri “lamenti” off-topic, ovvero postati sotto altri articoli, saranno automaticamente cancellati.

Abbiamo intenzione di non censurare alcun commento ma, ovviamente, pensiamo di non dover neppure sottolineare che non dovranno essere oltrepassati alcuni limiti. Tutti noi, quando ci arrabbiamo, diciamo qualche parolaccia, ma sappiamo bene che per buona educazione dovremmo auto censurarci (ad es. “che c*** ha avuto il mio avversario!”, “ma come c**** fai a chiamare con quelle carte??!”, etc.). Questo è quello che vi invitiamo a fare, se proprio vi scappa qualche parolaccia! Date, quindi, libero sfogo alla vostra temporanea amarezza, sapendo che non ammetteremo e non approveremo messaggi che contengano:

– attacchi gratuiti o offese verso altre persone

– bestemmie o malauguri

– volgarità

perché anche nello sfogo bisogna essere costruttivi…

E ora, a voi la parola, in questa Pagina più che mai!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.