Segnalazioni: a chi rivolgervi e come richiedere…

Segnalazioni: a chi rivolgervi e come richiedere…
People's Risponde: come fare per inoltrare le vostre Segnalazioni

 

 

Nel caso in cui abbiate bisogno di assistenza tecnica e/o amministrativa, oppure per segnalare casi di gioco scorretto o insulti in chat e per qualunque altra richiesta, dovete contattare il vostro Operatore di Gioco attraverso il sito internet. In base alla struttura del sito internet del vostro Operatore, troverete una di queste voci, sulla quale cliccare per inoltrare la vostra richiesta: “Info”, “Supporto”, “Contatti” o “HelpDesk”.

 

 

Per consentire la lavorazione della vostra richiesta, è necessario che indichiate, seguendo NECESSARIAMENTE questo schema:

– ID dell’evento interessato

– la vostra userID e il nickname

– motivazione della vostra richiesta, che sarà anche l’oggetto dell’email  (ad esempio: “richiesta di rimborso”, “segnalazione gioco scorretto”, ecc.).

In caso di segnalazione di gioco scorretto o di offese in chat, dovrete aggiungere:

– il/i nickname dei player coinvolti

– il numero di almeno una mano interessata, o il numero di una mano successiva alla mano cui si fa riferimento, purché giocata sullo stesso tavolo.

Il Concessionario indirizzerà le segnalazioni agli uffici di competenza di People’s Poker.

 

Qualora non riceveste alcuna risposta entro dieci giorni lavorativi (due settimane dalla data di inoltro al vostro Operatore di Gioco), potrete inoltrare la vostra segnalazione al nostro indirizzo blog@peoples.it. E’ obbligatorio inoltrarci la richiesta originaria, per permettere agli uffici il riscontro dei dati con l’Operatore di Gioco e valutare l’effettiva inefficienza dell’assistenza. Non saranno accettate le segnalazioni pervenute senza la data dell’originario invio.

 

Noi del People’s Blog non possiamo accettare segnalazioni o richieste di rimborso. In ogni caso proveremo sempre a darvi il nostro supporto nel più breve tempo possibile. Facciamo di tutto per replicare ad ognuno di voi, ma vi preghiamo di capire che, come bloggers, non possiamo fornire assistenza tecnica o amministrativa… e se non trovate subito la vostra risposta, per favore, non “tiltate”: siamo umani, ogni tanto (soprattutto di notte e nel fine settimana) anche noi riposiamo! 🙂

 

Se la vostra è una richiesta generica, prima di scrivere qui il vostro commento – e dover aspettare la nostra risposta – provate a consultare la Pagina “FAQ – Le domande più frequenti”…potreste trovare lì la vostra risposta.

Vi ricordiamo che Per far sì che i vostri preziosissimi consigli, le idee e le proposte siano raccolti tutti sotto un’unica pagina abbiamo creato la Pagina “Suggerimenti: i vostri consigli“.

Per le lamentele sugli scoppi assurdi, infine, c’è “ 😥 il Muro del Pianto 😥 ”, pronto ad essere per voi la “spalla su cui piangere”! 😉

Ci spiace fare da “censori”, ma non risponderemo, né pubblicheremo commenti “off-topic”, ovvero fuori argomento rispetto alla Pagina sotto cui sono postati.

Ma ora… a voi la parola!

if   🙂